Home » VIP » Messi sfoggia l’Orologio Deluxe da mezzo Milione alla presentazione della nuova Squadra! (FOTO)

Messi sfoggia l’Orologio Deluxe da mezzo Milione alla presentazione della nuova Squadra! (FOTO)

Messi sfoggia l’Orologio Deluxe da mezzo Milione alla presentazione della nuova Squadra! (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Lionel Messi, oltre ad essere uno dei giocatori più pagati al mondo, possiede anche un esemplare unico di Orologio di lusso.


Lionel Messi ha deciso, addio al Paris Saint-Germain per approdare in America, all’Inter Miami che gli ha offerto un contratto multimilionario da capogiro. Alla presentazione della nuova squadra, dove ha spiccato dopo i primi minuti di gioco, il calciatore più forte del mondo sfoggia un orologio raro e deluxe, che costa mezzo milione di dollari. Ecco tutti i dettagli.

Lionel Messi accetta un contratto stratosferico in America

Dopo anni al Barcellona, Lionel Messi ha deciso di cambiare aria trasferendosi al vicino Paris Saint-Germain, squadra che vanta alcuni dei giocatori più forti al mondo. Ma la voglia di cambiare del calciatore non si è fermata e il vento ha tirato da ovest, portandolo a contemplare l’occasione di trasferirsi con la famiglia al completo in America. Qui, infatti, Messi è stato adocchiato dall’Inter Miami che sta svolgendo una campagna di reclutamento senza precedenti, spendendo cifre astronomiche per rimpolpare le fila dei suoi giocatori e puntare ai migliori al mondo.

Messi ha deciso di accettare la proposta della squadra americana che gli ha offerto la bellezza di 50 milioni a stagione. Una cifra enorme per uno dei calciatori più forti nella storia, che ha ponderato questa decisione a lungo avvicinandosi alla fine della carriera e forse anche per offrire nuove opportunità ai figli. D’altronde il fascino dell’America è presente nell’immaginario collettivo e Messi non è da meno. A far parlare è stato non solo il talento dello sportivo, che si è distinto da subito in campo, ma anche un particolare orologio di lusso sfoggiato durante la presentazione ufficiale alla squadra. Vediamo insieme perché il dettaglio ha suscitato tanto clamore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Messi con l’Orologio da Mezzo Milione di euro

Alla presentazione ufficiale di Lionel Messi all’Inter Miami c’erano un po’ tutti, compreso David Beckham che ha militato nella squadra americana e che si è commosso vedendo il collega in campo. Qui, Messi ha spiccato immediatamente battendo gol da punizione dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. A far discutere, tuttavia, è stato l’orologio di lusso sfoggiato con nonchalance dal calciatore durante la presentazione alla nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Paris Hilton ama la Skincare di Kris Jenner: prodotti Deluxe per una pelle degna delle Kardashian

Si tratta di un Patek Philipp, modello Aquanaut Luce Rainbow che vale dai 480mila ai 600mila dollari. Si tratta di un modello unico, rifinito nel migliore dei modi che la nota casa di orologi definisce come il primo cronografo a carica automatica nella collezione “sport chic contemporaneo”. Fregiato di oro rosa, diamanti baguette e zaffiri multicolore, questo modello di Patek Philipp è un vero gioiellino per gli appassionati del settore, reso interessante anche dal cinturino rosso fuoco e il quadrante in madreperla. Cosa ne pensate dell’orologio Deluxe sfoggiato da Messi? Del resto con 50 milioni l’anno, la spesa per questo oggetto di lusso è quasi effimera.