Home » VIP » Michelle Hunziker, scelta azzardata al matrimonio: l’abito Griffato non rispetta il dress code!

Michelle Hunziker, scelta azzardata al matrimonio: l’abito Griffato non rispetta il dress code!

Michelle Hunziker, scelta azzardata al matrimonio: l’abito Griffato non rispetta il dress code!
Lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker per il matrimonio di Santo Versace ha scelto un look contro tendenza. La conduttrice ha optato per un abito che non rispecchia il dress code.


Michelle Hunziker è un’amante della moda e non sorprende che al matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano abbia optato per un look davvero speciale. La conduttrice svizzera ha scelto di andare controcorrente con un abito che non rispecchia il dress code previsto per delle nozze.

Michelle Hunziker in nero al matrimonio di Santo Versace: l’abito è Lusso vero!

Lo scorso sabato 8 luglio Santo Versace ha sposato Francesca De Stefano in una chiesa nel centro storico di Roma. L’imprenditore fratello del celebre stilista Gianni ha sposato l’avvocata coronando il loro sogno d’amore che dura da ben 18 anni. La coppia era unita civilmente dal 2014, con un rito celebrato nel giorno del 70esimo compleanno di lui.

Tra gli invitati alle nozze c’erano diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Aurora Ramazzotti che ha fatto da damigella agli sposi, Ambra Angiolini, Eleonora Daniele, Alba Parietti, Mariagrazia Cucinotta e Michelle Hunziker. Il dress code per le cerimonie come i matrimoni, soprattutto in estate, vorrebbe delle tonalità pastello. Quest’anno le nuance di tendenza sono il lilla, il rosa confetto, l’azzurro polvere, il glicine e il verde menta.

I colori che la tradizione proibisce agli ospiti e gli invitati ai matrimoni sono il bianco, che è concesso solo alla sposa e il nero. Anche il rosso è rischioso in quanto troppo appariscente e il viola, solitamente associato al lutto e alla sfortuna. Andando decisamente controcorrente Michelle Hunziker ha scelto proprio il nero come colore per le nozze di Santo Versace.

Michelle ha abbattuto tutte le regole tradizionali del dress code nuziale scegliendo di vestirsi di nero. Sui social ha mostrato l’outfit completo, scegliendo una creazione firmata Yves Saint Laurent. Il vestito è semi trasparente con le maniche lunghe e il collo alto, gonna plissettata e cuciture arricciate. L’abito è venduto online a 5.250 euro. La conduttrice l’ha abbinato a dei gioielli d’oro e a un paio di décolleté col tacco a spillo: nonostante sia controcorrente il look è di grande eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)