Michelle Hunziker continua a prendersi cura del suo corpo anche durante le vacanze. Uno degli ultimi trattamenti beauty a cui si è sottoposta insieme a Tommaso Zorzi è un vero e proprio elisir di eterna giovinezza.
Michelle Hunziker, in forma in vacanza
Dopo aver archiviato tutti i suoi impegni lavorativi, Michelle Hunziker si è subito buttata nel relax e nello svago delle sue vacanze estive. La presentatrice di Striscia la Notizia ha già fatto tappa in diverse location balneari niente male, condividendo alcuni suoi momenti anche con i follower sui social. Dopo la Costiera Amalfitana e Cesenatico, ora Michelle Hunziker si trova con tutta la famiglia al completo in una villa privata in Sardegna, dove si gode una natura incontaminata, prende il sole e fa da nonna al piccolo nipote Cesare, nato qualche mese fa da Aurora Ramazzotti.
Nonostante il relax estivo, Michelle Hunziker non rinuncia mai a prendersi cura della sua forma fisica, neanche quando si trova in vacanza. Appena arrivata in Sardegna, la showgirl si è subito messa a fare ginnastica in compagnia di Tommaso Zorzi, amico di famiglia che si è unito alla vacanza. Allenamenti a parte, i due si sono concessi anche un trattamento speciale di bellezza, un vero e proprio elisir di giovinezza.
Michelle Hunziker e il suo segreto di bellezza
Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi – entrambi molto attenti alla forma fisica – non potevano non provare insieme in Sardegna un trattamento molto particolare: si tratta della ‘Longevity Suite’ di Porto Cervo, un tipo di crioterapia a bassissima temperatura che contrasta i segni del tempo, per un effetto anti age super ringiovanente su tutto il corpo.
LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI NON BADA A SPESE: IL TRATTAMENTO BEAUTY PER RESTARE GIOVANE COSTA UNA FORTUNA!
La sessione a cui si sono sottoposti insieme i due vip prevedeva delle temperature veramente glaciali: da -85 °C a -95 °C per un lasso di tempo di 5 minuti. Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi hanno voluto condividere la loro esperienza freddissima tramite video, in cui si vedono tremanti e circondati di fumo all’interno di una cabina, con indosso solo il costume, guanti, ciabattine e cuffia. Un trattamento decisamente da brividi, che però sembra sia molto efficace per rimanere in forma!