Home » VIP » Michelle Hunziker, soggiorno Deluxe nella sua Svizzera: l’Hotel da sogno non è per tutti

Michelle Hunziker, soggiorno Deluxe nella sua Svizzera: l’Hotel da sogno non è per tutti

Michelle Hunziker, soggiorno Deluxe nella sua Svizzera: l’Hotel da sogno non è per tutti
Lettura: 3 minuti

Michelle Hunziker torna a Lugano, in Svizzera, per un soggiorno super lusso in uno degli Hotel più belli e costosi.


Sebbene il clima non sia il miglior clima data la perturbazione che ha colpito l’Europa, portando freddo e mal tempo, Michelle Hunziker ha deciso di dedicasi un po’ di relax tornando per un weekend nella sua Svizzera. La bella presentatrice sta promuovendo le bellezze della sua terra madre, visitando Lugano e dintorni soggiornando in uno degli hotel a cinque stelle più belli della zona. Ecco i dettagli.

Michelle Hunziker, fuga super lusso in Svizzera

Michelle Hunziker si prepara a alla nuova stagione televisiva su Mediaset come giudice di Io Canto Generation, il programma canoro dedicato ai giovani condotto da Gerry Scotti e in arrivo su Canale 5, ma anche alla nuova edizione di Michelle Impossibile, il one woman show che sta spopolando anche sui social. La presentatrice è stata premiata dai vertici del Biscione che, nel momento di scegliere chi tenere e sostituire, le ha dato più incarichi possibile promuovendo anche il suo ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia. Prima di tornare sul piccolo schermo, Michelle si è goduta qualche giorno di relax nel castello di Bardi e ora è tornata in Svizzera, ospitata dalla sua terra madre per un progetto importante, quello di incentivare il turismo. Questa volta, Hunziker si trova a Lugano dove ha scelto per l’occasione uno degli Hotel a cinque stelle più belli e costosi della zona, con un ristornate di primo ordine e ogni comfort possibile. Scopriamo insieme dove si trova la conduttrice.

Michelle Instagram

L’Hotel a 5 Stelle scelto da Michelle è un sogno

Michelle Hunziker si sta godendo la sua amata Svizzera e mostrando al suo grande pubblico le bellezze del posto, soprattuto il lussuoso hotel Villa Castagnola Lugano, una struttura a cinque stelle che – come si legge dalla sua presentazione su Booking – offe piscine coperte, ben tre ristoranti diversi e un meraviglioso campo da tennis.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez gela tutti, rivela da quanto sta con Elio Lorenzoni ma i conti non tornano!

Antica dimora di una nobile famiglia russa, questo maestoso palazzo venne trasformato in hotel nel 1885 e ad oggi è una struttura moderna e deluxe, che di certo non è per tutte le tasche. La Suite, ad esempio, costa più di 800 euro a notte, mentre la Junior Suite si maggia intorno ai 600 euro e una camera matrimoniale standard non scende sotto i 300 euro a notte. Resta il fatto che la bellezza del posto e i servizi offerti valgono la pena di concedersi una fuga così costosa, almeno una volta nella vita.