Lo storico frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha fatto una rivelazione sorprendente. Non lascerà il suo “tesoro”, la sua parte di ricavi dalla vendita del catalogo della band, ai suoi figli. Ecco che fine faranno i 500 milioni di dollari…
Mick Jagger shock, ecco a chi andrà il ricavato del catalogo degli Stones
Mick Jagger è il ragazzino del rock: a 80 anni non ha alcuna voglia di smettere di lavorare. Il prossimo 20 ottobre, infatti, uscirà il 24esimo album dei Rolling Stones. Il suo futuro sembra che sarà ancora legalo al palcoscenico per qualche anno, ma l’artista pensa già a cosa intende lasciare ai suoi figli.
Da tempo sembra che tra le star della musica ci sia una nuova moda: sono tantissimi gli artisti che scelgono di vendere il catalogo con i propri diritti musicali. La vastissima produzione dei Rolling Stones, però, secondo le stime fatte dal loro contabile Allen Klein vale una fortuna. Al momento Mick Jagger non ha alcuna intenzione di mettere in vendita la parte dei suoi diritti.
Una cosa è certa, però, il frontman dei Rolling Stones vuole fare una scelta ben diversa da quella dei suoi colleghi musicisti: la sua eredità legata alla musica non avrà alcun impatto sulla sua famiglia. “I ragazzi non hanno bisogno di 500 milioni di dollari per vivere, meglio far del bene al mondo“, ha detto il rocker.
I ragazzi ai quali si riferisce Mick Jagger sono i suoi otto figli: il più piccolo Deveraux ha appena sei anni, mentre la più grande è Karis ne ha ben 53 ed è nata dalla relazione con l’attrice Marsha Hunt. La sua secondogenita Jade, invece, l’ha avuta con l’ex moglie Bianca Jagger. Gli altri quattro figli, invece, sono dell’attrice Jerry Hall: Elizabeth, Georgia May, James e Gabriel. Nel 1999 è nato il figlio Lucas dalla relazione con la modella Luciana Gimenez e il più piccolo, Deveraux, è nato grazie all’amore con l’ex ballerina Melanie Hamrick.
Il cantante dei Rolling Stones ha le idee molto chiare: se mai deciderà di vendere il catalogo con i diritti della band, i 500 milioni di dollari stimati non andranno ai suoi figli, ma in beneficienza. Al momento, però, la band è concentrata solo sul lancio del nuovo album di inediti “Hackney Diamonds“, che uscirà il prossimo 20 ottobre.
Visualizza questo post su Instagram