Home » VIP » Millie Bobby Brown spezza il cuore ai Fan, l’addio pesantissimo…

Millie Bobby Brown spezza il cuore ai Fan, l’addio pesantissimo…

Millie Bobby Brown spezza il cuore ai Fan, l’addio pesantissimo…
Lettura: 2 minuti

Millie Bobby Brown è la giovanissima star della serie Netflix Stranger Things. L’attrice ha fatto un annuncio inaspettato che ha gettato nella disperazione i fan.


La giovanissima attrice 19enne Millie Bobby Brown è conosciuta sul piccolo schermo per il suo ruolo di Eleven nella fortunatissima serie Netflix Stranger Things. La serie a breve tornerà con la sua quinta e ultima stagione, ma a sorpresa l’artista ha fatto un annuncio pesantissimo che ha spezzato il cuore ai fan.

Millie Bobby Brown, l’annuncio che nessuno si aspettava: il cuore dei fan è a pezzi!

E’ impossibile non sapere chi sia Millie Bobby Brown: la giovanissima attrice di origini britanniche ha raggiunto la celebrità grazie alla serie di fantascienza Stranger Things diretta dai Duffer Bros. Quando la serie targata Netflix ha debuttato l’attrice aveva solo 12 anni e presto è diventata famosa in tutto il mondo.

Il suo personaggio Eleven è iconico e Millie Bobby Brown è diventata una vera e propria it-girl. Netflix l’ha voluta coinvolgere in altri suoi progetti come la saga di film su Enola Holmes. La serie che l’ha lanciata, Stranger Things, tornerà per la sua quinta stagione. Come hanno fatto sapere i suoi autori, i Duffer Bros, i prossimi episodi saranno gli ultimi della serie principale. Probabilmente, però, verranno realizzati degli spin-off.

Per Millie Bobby Brown, però, questo è stato il momento più adatto per dire addio al progetto che l’ha lanciata e al personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Stranger Things è stata una parte così importante della mia vita, ma è come essere di fronte alla cerimonia del diploma delle superiori, come l’ultimo anno di scuola: sei pronta per andare avanti e sei grata per il tempo che hai vissuto. Ora però è arrivato il momento di andare avanti e vivere il resto della tua vita

Queste sono state le parole con le quali l’attrice 19enne ha annunciato al Women’s Wear Daily di voler abbandonare la serie Stranger Things. Al momento ancora non è stata annunciata la data d’uscita della quinta stagione. Le riprese degli ultimi episodi, infatti, sono in pausa a causa degli scioperi in corso della Writers Guild of America e SAG-AFTRA. Per chi volesse recuperare le prime quattro stagioni può vederle su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)