Home » VIP » Miriam Leone, accessori deluxe per il suo look da vacanziero a New York

Miriam Leone, accessori deluxe per il suo look da vacanziero a New York

Miriam Leone, accessori deluxe per il suo look da vacanziero a New York
Lettura: 2 minuti

Miriam Leone per le sue vacanze estive ha scelto come meta New York, dove ha sfoggiato un look metropolitano con accessorio deluxe!


Anche la bellissima Miriam Leone ha dato il via alle vacanze estive. Tuttavia, al contrario di tanti vip, l’ex Miss Italia ha preferito una big city come New York alle solite mete balneari. Il suo look da turista in America è però impreziosito da una borsa super griffata!

Miriam Leone a New York

Dopo aver concluso per ora i suoi vari progetti professionali, Miriam Leone è volata oltreoceano per dare ufficialmente inizio alle sue vacanze estive. Sono tante le celebrity che documentano sui social le loro vacanze, piene di gite in barca, bagni in acque cristalline e panorami mozzafiato al tramonto sulla spiaggia. Tuttavia, c’è anche chi sa preferire alle solite mete balneari qualcosa di diverso e un po’ in controtendenza, come una famosa metropoli: è il caso di Miriam Leone, che ha dato il via alla sua estate volando fino a New York. Sui social, l’attrice ha condiviso qualche momento del suo soggiorno nella Grande Mela, sfoggiando la sua inconfondibile bellezza al naturale e degli outfit griffatissimi, dove spiccava un accessorio deluxe degno di nota: l’iconica borsa a tracolla di Prada.

Miriam Leone, l’accessorio glamour

Per la sua gita turistica nella Big Apple, la bella Miriam Leone non ha rinunciato al suo solito look fresco e semplice, contraddistinto da un make up leggero e dall’effetto naturale. Semplice anche il look: tuta nera con crop top e pantaloni larghi, oppure una semplice maglia a bretelline con giacca di jeans. Non è però mancato l’accessorio deluxe: la griffatissima borsa a tracolla di Prada.

LEGGI ANCHE>>>AURORA RAMAZZOTTI, LUSSO IN VACANZA: LA SUA (MICRO) BORSA DA MARE È GRIFFATISSIMA!

Si tratta della Re-Edition 2005 in Re-Nylon, un esclusivo modello che si ispira alla mini hobo di Prada, realizzata in pelle nera e nylon rigenerato. La borsa si contraddistingue per la pouch staccabile, agganciata alla tracolla regolabile, e uno stile facilmente abbinabile a qualsiasi look, come ha dimostrato la stessa Miriam Leone. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale è acquistabile per 1450 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)