La serata di ieri ha visto l’inaugurazione del Bulgari Hotel di Roma, alla quale hanno partecipato decine di star nostrane e internazionali, come l’ex Miss Italia Miriam Leone. Per l’occasione l’attrice non poteva che indossare i preziosissimi gioielli della Maison, dal costo esclusivo.
Miriam Leone, al Bulgari Hotel con i gioielli più preziosi della Maison!
La notte capitolina si è accesa giovedì 8 giugno di decine di stelle per celebrare l’apertura del nuovo Bulgari Hotel di Roma. Questa è la nona struttura al mondo dedicata all’accoglienza firmata dalla Maison d’Alta gioielleria. Il party esclusivo ha accolto cinquecento ospiti d’eccezioni, tra loro le attrici internazionali Zendaya e Priyanka Chopra Jonas, global ambassador della Casa di preziosi.
Gli elementi principali dello spirito Bulgari sono l’esclusività e il lusso e si racchiudono nella nuovissima terrazza dell’Hotel sito a Roma, con vista panoramica a trecentosessanta gradi sulla Capitale. Per l’occasione non poteva mancare l’amministratore delegato della Maison Jean-Christophe Babin, il general manager dell’Hotel Vincenzo Falcone e il direttore creativo di Bulgari Lucia Silvestri.
Zendaya e Priyanka Chopra Jones hanno ricevuto senza dubbio il benvenuto più caloroso, in quanto sono tra i volti più conosciuti dello stile Bulgari a livello internazionale. Le due attrici hanno illuminato la notte romana con il loro fascino hollywoodiano, seppur abbiano scelto entrambe due stilisti italianissimi per la serata: Maison Valentino e una creazione couture di Giambattista Valli rispettivamente.
All’evento hanno partecipato anche molte star italiane come Miriam Leone, Cristiana Capotondi, Vittoria Puccini e Carolina Crescentini. Erano presenti all’evento di Bulgari anche Alessandro Gassmann, Filippa Lagerback, Noemi e Francesca Chillemi.
In particolare l’ex Miss Italia Miriam Leone ha indossato un due pezzi con un gilet che lasciava la schiena completamente scoperta e un pantalone. La parte superiore, in particolare, è impreziosita dal dettaglio di due filetti che sporgono all’altezza dei reni, ricordando il classico intreccio di un tanga. L’attrice ha scelto di acconciare i capelli in un raccolto alto per mettere in evidenza i gioielli preziosi della Maison. La parure Serpenti di Bulgari interamente ricoperta di diamanti e smeraldi è iconica e vale una fortuna.