Miriam Leone ha deciso di mostrarsi senza filtri e senza trucco su Instagram, inviando tutti a sentirsi bene nelle proprie imperfezioni. Lo scatto social, tuttavia, innesca una polemica contro l’attrice siciliana.
Miriam Leone al naturale su Instagram
Miriam Leone è una delle attrici più belle e talentose dell’ultimo decennio, lanciata sul grande schermo dopo aver vinto a pieno titolo Miss Italia, e ora professionista apprezzatissima grazie ai ruoli diversi, brillanti e importanti che ha ricoperto nel corso degli anni.
Miriam si è sposata in Sicilia, sua terra natia, dove torna appena può per godersi il sole che illumina e scalda ancora l’Italia in questo autunno particolare, con temperature mai viste prima. Così, ispirata dalla luce naturale del sole, Leone ha deciso di mostrarsi ai fan su Instagram senza un velo di make-up e senza filtri, invitando tutti ad accettare le proprie imperfezioni. Ecco il post che ha scritto l’attrice.
Miriam Leone fa scoppiare le polemica
In accordo con la tendenza di mostrarsi al naturale sui social, per aiutare le persone che nutrono forti complessi nei confronti delle star che sono sempre perfette nelle foto che postano, Miriam Leone ha deciso di scattarsi una foto senza trucco e senza filtri.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni svela i suoi stivali preferiti (FOTO)
“Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti […] Trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità”, ha scritto Miriam suscitando immediatamente un’ondata di polemiche. Secondo il popolo di Instagram, infatti l’attrice non avrebbe alcuna imperfezione di cui preoccuparsi e dunque il messaggio apparirebbe profondamente distorto.