Monica Bellucci è stata invitata da Cartier al ballo in maschera organizzato nel meraviglioso Castello Belvedere a Vienna. L’attrice indossa un abito elegante che valorizza la sua celebre sensualità, con alcuni gioielli che valgono una fortuna tra diamanti e smeraldi. Ecco i dettagli.
Monica Bellucci a Vienna per Cartier
Nello splendido Castello del Belvedere a Vienna, uno dei capolavori assoluti dell’arte barocca costruito per il principe Eugenio di Savoia, si è tenuto un ballo in maschera per celebrare Cartier, noto brand di gioielli di lusso famoso in tutto il mondo per le sue creazioni uniche con diamanti e pietre preziose. Tra le invitate al ricevimento c’era anche Monica Bellucci, una delle attrici italiane più famose del mondo, nonché iconica di moda e di sensualità a livello internazionale. Bellucci fa coppia con il regista Tim Burton dopo la fine del suo lungo matrimonio con Vincent Cassel, e sembra che la storia d’amore proceda a gonfie vele. Radiosa e bella come sempre, con un look total black, l’attrice ha indossato alcuni gioielli che valgono una fortuna. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, Giulia Salemi sfila con i lussuosi gioielli Damiani: che prezzo!
I gioielli della Bellucci valgono una fortuna
Per partecipare al ballo in maschera che Cartier ha organizzato nel cuore del centro storico di Vienna, Monica Bellucci ha indossato un meraviglioso abito in satin nero senza spalline firmato Vivienne Westwood, che lascia scoperte le spalle dell’attrice e finisce con un leggero strascico, al quale l’attrice ha abbinato una maschera con piume. Bellucci ha indossato alcune creazioni del noto brand di gioielli che valgono una fortuna, ovvero due collier di diverse misure, che creano un gioco di contrasti tra diamanti preziosi e smeraldi dal diverso taglio. Le pietre preziose sono un incanto sul look total black e risaltano l’incarnato della Bellucci, che ha scelto anche di indossare pesanti orecchini in diamanti ai lobi.
Visualizza questo post su Instagram