Home » VIP » Nasti, le sorelle Influencer derubate: furto da migliaia di euro!

Nasti, le sorelle Influencer derubate: furto da migliaia di euro!

Nasti, le sorelle Influencer derubate: furto da migliaia di euro!
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti e la sorella minore Angela derubate a pochi giorni di distanza, danni per migliaia di euro: ecco i dettagli.


Brutta disavventura per le sorelle Nasti, influencer con milioni di followers su Instagram, entrambe prese di mira dai ladri. Chiara ha denunciato su Instagram l’accaduto, mostrando le custodie vuote dei Rolex rubati, mentre il padre delle due ha confermato che ad Angela è successa la stessa cosa, con danni da milioni di euro.

Chiara Nasti, di nuovo ladri in casa

Purtroppo Chiara Nasti non è nuova ai furti in casa, soprattutto da quando si è trasferita a Roma per amore con il marito Mattia Zaccagni, dal quale ha avuto il primogenito Thiago e ora sta per dare alla luce la seconda figlia che chiameranno Dea. La bella influencer partenopea è una personalità molto discussa su Instagram a causa di alcune affermazioni decisamente particolari e discutibili come quella delle scelta di non bere mai acqua ma solo bibite zuccherose – decisamente non un bellissimo esempio per le più giovani in cerca di approvazione – ma anche per lo sfoggio continuo delle sue costose borse e di orologi preziosi. Proprio questi ultimi sono stati oggetto della rapina avvenuta in casa Nasti, che ha mostrato sui social le scatole dei Rolex vuoti. Un danno davvero grande danno che un orologio di questo noto brand costa decine di migliaia di euro.

Angela Nasti, derubata anche la sorella di Chiara

Pochi giorni dopo la denuncia social di Chiara Nasti, alle prese nuovamente con i ladri in casa e con oggetti preziosi rubati, anche la sorella minore Angela Nasti è stata derubata. Angela lavora come influencer, dopo aver partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista senza troppo successo, e possiede con la sorella maggiore un brand di abbigliamento e beachwear. È il padre delle sorelle Nasti, attraverso un duro sfogo su Instagram, a far sapere che anche la minore delle sue figlie è stata derubata da ladri che si sono introdotti nella sua casa. Una “maledizione” che continua a colpire le sorelle influencer portandole a perdere preziosi oggetti e tanti soldi.