Home » VIP » Natale a casa Kardashian, le sorelle più Famose del mondo scelgono abiti griffati extra Lusso

Natale a casa Kardashian, le sorelle più Famose del mondo scelgono abiti griffati extra Lusso

Natale a casa Kardashian, le sorelle più Famose del mondo scelgono abiti griffati extra Lusso
Lettura: 4 minuti

Kim, Khloé, Kendall, Kylie e Kourtney vestono con capi di alta moda per festeggiare il Natale a casa Kardashian.


Se è vero che lo spirito del natale è uguale per tutti, è anche vero che nessun Natale è come quello festeggiato dalla famiglia Kardashian. Una delle famiglie più ricche, famose e alla moda dell’intero globo sa come rendere unico questo momento dell’anno, senza badare a spese e appoggiandosi a sponsor anche in occasione delle festività. Al mega party con Coca-Cola, le sorelle Kardashian – Jenner hanno sfoggiato look mozzafiato, griffati, che costano un occhio della testa.

@my__luxury Le sorrelle #kardashians e #kendall sfoggiando degli outfit esclusivi al party di Natale con Coca Cola😍😍 #kimkardashian #kendalljenner ♬ Say It Right – Sped Up Remix – Nelly Furtado & Speed Radio

Natale a casa Kardashian, così festeggiano le sorelle milionarie

La famiglia Kardashian sa come festeggiare eventi, compleanni, ricorrenze e, sopratutto, sa come festeggiare il Natale. Se, infatti, è vero che queste sono le festività più sentite al mondo, dove tutti ci invitano ad essere più buoni con il nostro prossimo, si occupano di beneficienza e riflettono sul significato della condivisione, per Kim, Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie il Natale vuol dire solo una cosa: mega party di lusso, con tanto di sponsor – questa volta è toccato a Coca – Cola – e amici che hanno cifre da capogiro sul loro conto in banca, come l’amica di famiglia Paris Hilton. Per rendere, dunque, glamour anche il Natale, le sorelle Kardashian non hanno badato a spese per i loro look. Iniziamo da Kim, la regina della casa con il suo 2023 mozzafiato tra successi imprenditoriali e riconoscimenti pubblici, che ha scelto un abito molto particolare firmato Terry Mugler. Un abito bianco ghiaccio con inserti in pelliccia che, neppure a dirlo, ha fatto storcere il naso alle animaliste di tutto il mondo. Ma Kim, si sa, di polemiche si nutre e ha voluto rincarare la dose ammettendo che la figlia North West ha fatto di tutto per farsi prestare dal padre Kanye una giacca che vale una fortuna, quella firmata Balmain e sfoggiata dal rapper al Met Gala del 2017.

Abito di aute cuture per Khloé Kardashian, che ha scelto uno splendido vestito fasciante – da quando è diventata una guru del fitness sembra non possa farne a meno – tempestato di cristalli e firmato dalla maison di moda della stilista Galia Lahav. Un tripudio di luci che brillano sotto le luci dell’immenso party natalizio delle Kardashian, completato da una bellissima stola con iniziali in cristalli. Look riciclato ma non per questo meno costoso per Kourtney, da poco madre del piccolo Rocky nato dall’intensa storia d’amore con il marito Travis Barker. “Quando ancora non ti sta molto di quello che hai nell’armadio e le tette sono piene di latte, mettiti un cappotto accogliente“, ha scritto la maggiore della sorelle Kardashian su Instagram, posando con un elegante cappotto Teddy nero in pelliccia, che copre a malapena un body e calze velate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Kardashian, gli abiti griffati per il Natale

Passiamo alle minori tra le sorelle più famose del mondo, recentemente in grande crescita come influencer ma anche come imprenditrici. I paparazzi hanno rovinato la sorpresa di Kylie Jenner, che avrebbe voluto vivere il Natale nel suo meraviglioso abito Balenciaga, iper fasciante e composto da migliaia di pailettes d’oro che sembrano una lussuriosa colata vivente, senza il clamore mediatico sulla sua vita personale. I paparazzi, invece, hanno pizzicato anche il nuovo fidanzato Timothée Chalamet al party con Coca-Cola, ed è stato subbiotp gossip.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, fuga in Franciacorta nel Relais super lusso

Infine, la nuova star dei 30 Under 30 secondo Forbes, Kendall Jenner ha deciso di optare per un look sobrio, elegante con dettagli in pelliccia. Si tratta di un abito longuette in velluto nero, con spalle scoperte, con applicazioni in pelliccia bianco latte che ricordano uno stile vintage, firmato da 16Arlington, logicamente con un generoso bicchiere della sua tequila 818 in mano. Perché va bene che il Natale è il momento della famiglia, ma quando è la famiglia Kardashian a festeggiarlo, tutto diventa occasione di marketing!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)