Neymar è ufficialmente il giocatore più pagato con un contratto record all’Al-Hilal che prevede uno stipendio di 160 milioni per biennio, una cifra considerevole di bonus che verranno assegnati anche con il minimo sforzo di postare una Ig Stories per la squadra araba e i suoi sponsor, ma anche una villa enorme, personale di servizio e tanto altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Neymar accetta il contratto record all’Al-Hilal
Sembra che il futuro del calcio mercato sia in Arabia, almeno per i campioni che vogliono concludere la carriera nel migliore dei modi e non solo per i risultati. Le squadre arabe promettono, infatti, tanti vantaggi a livello economico per i calciatore e le loro famiglie, con contratti astronomici come quello di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, ma ancora di più quello di Neyamr all’Al-Hilal (le due squadre rivali che recentemente si sono scontrare nella finale della Champion Cup vinta dalla squadra del portoghese, che ha contribuito con ben due gol).
Per avere il calciatore brasiliano sotto la loro ala e sperare di imporsi a livello internazionale come squadra di punta, scalzando perché no anche quelle europee. E così Neymar abbandona il Paris Saint-Germain per l’Al-Hilal con un contratto biennale da 160 milioni di dollari e molto altro, bonus stellari che fanno sognare ad occhi aperti. Scopriamo insieme quali.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Verratti, il contratto con il Qatar è da capogiro: guadagna 3400 euro all’ora!
Neymar, 160 milioni e bonus assurdi: tutto sul Contratto che fa discutere
Pagare un giocatore 80 milioni l’anno si può? Se si tratta della squadra araba dell’Al-Hilal decisamene sì, e non solo. Il contratto offerto da Neymar lega il calciatore alla squadra per un biennio, per un totale dunque di 160 milioni, da sommare alla possibilità di scorrazzare per la città, tra un allentamento e l’altro, con be tre super car a sua disposizione (Aston Martin, Bently e Lamborghini). Se non bastasse, Neymar possederà una delle case più grandi di sempre, un castello moderno di ben 25 camere pronto ad ospitarlo insieme alla sua famiglia dopo i faticosi allenamenti.
LEGGI ANCHE >>> Ashley Olsen è diventata Mamma: ecco come ha chiamato suo Figlio!
E come rinunciare ad una piscina di 40 metri quadrati nel torrido caldo dell’Arabia, perfetta per rilassarsi e dare feste scatenate. Infine, oltre ad un autista personale che permetterà al calciatore di raggiungere in breve tempo qualsiasi destinazione desidera, Neymar potrà fare affidamento sul personale di servizio composto da 5 persone affidabili e pronte ad esaudire ogni desiderio ragionevole. Ciliegina sulla torta? 500mila dollari per ogni post su Instagram in cui sponsorizzerà o parlerà dell’Arabia Saudita, e 80mila dollari se porterà la squadra alla vittoria.