Nicole Kidman è stata eletta come Man of the Year 2024 da British GQ. Prima dell’attrice di Hollywood solamente Kim Kardashian aveva raggiunto questo record ovvero quello di una donna eletta uomo dell’anno. Ecco tutti i dettagli.
Nicole Kidman è l’uomo dell’anno per British GQ
Classe 1967, Nicole Kidman è senza dubbio una delle attrici più iconiche di Hollywood, annoverata tra le migliori della sua generazioni con all’attivo un Premio Oscar, sei Golden Globe, un Premio BAFTA, due Emmy e una serie di altri premi internazionali che donano lustro alla sua lunga carriera. “Ritratto di Signora” e “Eyes Wide Shut” furono le prime pellicole a darle un’attenzione internazionale poi “The Others” e “Moulin Rouge“, ma anche “Ritorno a Cold Mountain” e “Australia” e “Nine” sono solo alcuni dei suoi film più famosi, che l’hanno resa un’icona anche di bellezza con la sua pelle avorio, i capelli biondissimi e gli occhi di ghiaccio. Anche la vita privata della Kidman è finita al centro dell’attenzione internazionale, in particolare per il matrimonio e poi il sofferto divorzio con Tom Cruise (tutti ricorderanno le foto iconiche di Nicole che grida di liberazione dopo l’ultima firma per il divorzio), ma l’attrice è anche una donna di glamour tanto che questo anno Balenciaga l’ha scelta come Ambassador di primo piano. Ora, per l’attrice, arriva una nuova importante nomina da British GQ.
Nicole Kidman come Kim Kardashian: ecco perché
Gli amanti della moda che leggeranno il nome di Nicole Kidman associato a quello di Kim Kardashian penseranno senza dubbio che le due siano legate dal loro rapporto con Balenciaga, essendo entrambe Ambassador della maison di moda spagnola. In realtà ora c’è un altro motivo per associare una delle attrici più famose di Hollywood all’influencer miliardaria. Entrambe, infatti, sono le uniche donne nominate da GQ come Man of the Year. A comunicarlo è proprio Kidman su Instagram, pubblicando gli splendidi scatti per la copertina di British GQ che l’ha celebrata come personalità dell’anno 2024. Con look particolari e molto futuristici, Nicole è una vera diva senza tempo. Cosa ne pensate?