Mentre la sua vita privata continua a tenere banco tra annunci di imminente divorzio dalla moglie Bianca Censori, apparizioni di coppia con look assolutamente discutibili a livello di buoncostume, paparazzate nelle boutique più lussuose del mondo e vacanze in giro per il mondo, Kanye West torna a far parlare di sé anche per la sua musica. Il nuovo videoclip di “BOMB“, singolo dell’album “Voltures 2“, nasconde una sorpresa che ha fatto nascere una nuova polemica.
Kanye West, “BOMB” è il nuovo singolo di “Voltures 2”
Kanye West è tornato con “Voltures 2“, anche se sembra che il successo che aveva sperato di ottenere non sia esattamente al livello desiderato, tanto che tutto il merchandising legato all’uscita del nuovo album è stato abolito dopo poche settimane di totale invenduto. Nonostante questo, Kanye è ancora ad oggi uno dei rapper più famosi e ascoltati del mondo, ma anche una personalità al centro del gossip costante oltreoceano così in Europa, dove ama soggiornare appena può saltare sul suo jet privato da milioni di dollari e fuggire per una vacanza relax. Kanye e la moglie Bianca Censori, proprio recentemente, sono finiti nell’occhio del ciclone quando i media americano hanno portato testimonianze sull’imminente divorzio tra loro dopo neppure due anni di matrimonio. Notizie e testimonianze, tuttavia, smentite dalla coppia che ha fatto in modo di lasciarsi paparazzate – sempre con look che costerebbero una denuncia per qualsiasi comune mortale – in Giappone mentre sono intenti ad aiutarsi amorevolmente durante lo shopping di lusso. Nel frattempo, Ye ha rilasciato il videoclip ufficiale di “BOMB” e c’è una grande sorpresa.
North e Chicago West nel nuovo VideoClip del padre Kanye
Catapultati in un mondo che assomiglia incredibilmente a quello di Mad Max, con tanto di automobili di lusso e tecnologiche firmate Tesla – brand del quale è un grandissimo amante – Ye ci porta in un multiverso desertico nel videoclip di “BOMB“, nuovo singolo dall’album “Voltures 2“, ma non è solo l’odore di Furiosa nell’aria a destabilizzarci. Nel videoclip ufficiale, infatti, ecco che appaiono come protagoniste le figlie minorenni North e Chicago West, intente a guidare una vettura con look abilmente studiati per calarsi nella parte e regalare loro anche qualche anno in più. Orgoglio di mamma Kim Kardashian, che ha ripubblicato immediatamente il videoclip su Instagram anche testimoniando così che con l’ex marito sembra essere stato ricucito un rapporto civile dopo il loro terribile divorzio, il video della nuova canzone di Kanye West ha fatto incetta di visualizzazioni ma è nata anche qualche polemica. C’era proprio bisogno di mettere due bambine di 11 e 6 anni al centro di scene così surreali per strumentalizzare la loro apparizione nel videoclip del padre? Se ai genitori sta bene così, del resto…