Gennaio mese di novità, in questo mese di inizio anno si fanno i buoni propositi, si fa la lista di quello che vorremmo avere nel nostro armadio e nel nostro beauty. Il mondo del beauty anche quest’anno ci sorprende e ci promette grandi cose. La skincare cambia, le formule si evolvono, gli ingredienti diventano sempre più performanti, si punta molto su tutto ciò che è green, clean per esaltare la bellezza prendendosi cura della pelle in maniera delicata e naturale. La skincare allo stesso tempo ci propone dispositivi tecnologici per esaltare a massimo la loro efficacia e riesce sempre più a risolvere qualsiasi problema la pelle possa avere. Ecco, dunque, le novità che non devono mancare in questo 2024 nel nostro beauty case…
- Cleansing Active Mousse, Lelang: il trattamento per pelli impure altamente performante
- Fiordaliso, Thermae Il Tempio della Salute: il tonico botanico per una carezza lenitiva
- Day & Night Intensive Eye Cream Duo, Erno Laszlo: la soluzione pratica per la cura degli occhi
- Ultra Pure High-Potency Serum 9,8% Glycolic Acid, Kiehl’s: il siero esfoliante per una pelle strepitosamente luminosa
- Nourish 3-Biotic Rich Serum, Miamo: il siero viso rigenerante e nutriente
- LumiCream, Valmont: la crema per una pelle super luminosa
Cleansing Active Mousse, Lelang: il trattamento per pelli impure altamente performante
Come tutti i trattamenti del brand anche questo risponde alle caratteristiche di una cosmetica funzionale. Si tratta di un detergente a base di Acido Salicilico al 0,5% e con una formulazione attiva sulla pelle che pulisce in profondità e rimuove tutte le cellule morte. La texture schiumogena la rende soffice al tatto e delicata sulla pelle. La sua formula contiene tea tree oil che stimola il rinnovamento cellulare e contribuisce a illuminare la pelle la bardana dal potere antinfiammatoria e lenitivo e la betaina che restituisce idratazione alla pelle. Grazie alla sua formula questo detergente è adatto alle pelli con tendenza all’acne e alle infiammazioni.
LEGGI ANCHE: Guida alla scelta della Crema Antiage giusta: 6 consigli per non sbagliare!
Fiordaliso, Thermae Il Tempio della Salute: il tonico botanico per una carezza lenitiva
E’ un trattamento lenitivo e particolarmente decongestinante, ideale per tutti i tipi di pelle. La sua formula botanica contiene un mix di ingredienti lenitivi e tonificanti quali l’ Aloe Vera, l’Acqua Distillata di Fiordaliso e di Amamelide. Il tonico svolge un’azione riequilibrante, stimolando la circolazione, aiutando a togliere le infiammazioni della cute per prepararla ai trattamenti successivi la cute della beauty routine. La fragranza raffinata e fresca di fiordaliso, avvolgono il viso come una nuvola profumata, regalando un momento di relax e benessere. Grazie proprio alla sua formula delicata questo trattamento è ideale anche per fare impacchi agli occhi gonfi e stanchi.
LEGGI ANCHE: Tonico per il viso: 3 prodotti da provare per una pelle fresca e giovane
Day & Night Intensive Eye Cream Duo, Erno Laszlo: la soluzione pratica per la cura degli occhi
Pratico, efficace ed esclusivo, questo trattamento è davvero strepitoso ed è la soluzione completa per la cura degli occhi. Questo innovativo duo è stato progettato per soddisfare la crescente domanda di occhi luminosi e dall’aspetto giovane. La sua formula coniuga in modo eccellente ricerca scientifica e bellezza grazie al potere del BioRejuven Complex™ che affronta le rughe e l’opacità della pelle e il Terra-C Radiance Complex, arricchito con vitamina C, che contribuisce a schiarire e uniformare il tono della pelle, migliorando la luminosità e riducendo l’aspetto delle macchie scure.
Ultra Pure High-Potency Serum 9,8% Glycolic Acid, Kiehl’s: il siero esfoliante per una pelle strepitosamente luminosa
Questo siero viso è altamente concentrato ed ha una profonda azione esfoliante grazie al 9,8% di Acido Glicolico. Nonostante la sua potenza è un esfoliante delicato e la sua formula contiene solo 7 ingredienti. Il suo utilizzo favorisce il turno over cellulare e riduce l’aspetto dei pori favorendo dunque un incarnato più
Nourish 3-Biotic Rich Serum, Miamo: il siero viso rigenerante e nutriente
Una formula ricca di pre, pro e post biotici per un siero rigenerante e nutriente che lavora su una pelle devitalizzata per eliminare i segni dell’età anche quelli più importanti. La sua texture cremosa e avvolgente permette di avere un trattamento che, oltre a prendersi cura della pelle, offre un’esperienza multisensoriale grazie alla sua fragranza di note fiorite, legnose e balsamiche. La sua azione antiossidante e lenitiva permette di preservare l’equilibrio del microbioma. Grazie alla sua delicatezza è adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.
LumiCream, Valmont: la crema per una pelle super luminosa
Questa crema ultra leggera, piacevolissima al tatto, è come una seconda pelle invisibile. Un trattamento ideale per migliorare l’incarnato grazie alla tecnologia soft focus che riduce il contrasto e diffonde la luce per un miglioramento istantaneo dell’aspetto della pelle, donandole una delicata lucentezza madreperlacea. La sua formula contiene un complesso fitoterapico composto da 7 piante coltivate biologicamente ad alta quota nelle Alpi svizzere, il ginseng che stimola le funzioni cellulari, promuove la circolazione, aumenta l’apporto di sostanze nutritive all’epidermide ed elimina le tossine e la radice di gelso bianco che agisce sul colorito spento e giallastro per ripristinarne la luminosità.