Ma davvero è arrivato il momento definitivo per il divorzio più atteso (e anticipato) di Hollywood? Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano essere i protagonisti di una sorta di anti-film. Una classica commedia romantica americana, una di quelle che andavano tanto di moda a inizi anni duemila, ma vissuta nella realtà. Il fidanzamento da giovani, una relazione tutt’altro che semplice, e poi la separazione. Per tanti anni la cantante newyorkese con origini portoricane e l’attore e regista premio Oscar hanno vissuto delle vite completamente distaccate, e poi, quasi inaspettatamente, il ritorno di fiamma, con tanto di matrimonio. Inevitabile l’attenzione morbosa dei giornali di gossip e dell’attenzione pubblica, tutti interessati in questa fiaba a lieto fine hollywoodiana, se non fosse che… Da mesi voci di divorzio continuano a rincorrersi, e adesso la nuova casa appena acquistata da Ben potrebbe essere il macigno definitivo sul matrimonio, ecco perché…
Una casa per un divorzio, la nuova villa di Ben Affleck potrebbe essere un indizio
Ma cosa sta succedendo tra J-Lo e il Batman, uno dei Batman più conosciuti, del grande schermo? Il loro matrimonio nelle ultime settimane più che mai è stato letteralmente braccato dai tabloid “gossippari” di mezzo mondo alla ricerca del grande scoop, che per il momento ancora non è arrivato. Insomma, ma il tanto decantato divorzio tra le due star sta solamente ritardando oppure è una menzogna inventata dalle pagine rosa? Se dovessimo scommettere anche un solo centesimo, beh, allora lo punteremmo sulla prima opzione, visto che dall’altra parte dell’oceano i siti di gossip nelle loro inchieste non ci vanno mica tanto leggeri, e hanno cominciato a seguire i protagonisti per le strade di Los Angeles e quelle di New York, arrivando addirittura a Positano per la vacanza in solitaria della popstar.
E allora hanno scoperto che i due non vivono più insieme, che la loro casa è stata messa in vendita, che J-Lo ne sta cercando una nuova, che ha fatto amicizia con l’ex moglie di Ben, l’attrice Jennifer Garner, e che era intenzionata a intraprendere un percorso di terapia di coppia per salvare il matrimonio. Questa sorta di richiesta di aiuto, però, è stata rifiutata da Affleck, che allo stesso tempo ha lasciato il tetto coniugale, passa molto tempo libero insieme ai propri figli, tra giri in moto e in macchina per le grandi vie di Hollywood (fonti Tmz e Six Page), e che ha appena acquistato una nuova villa dal costo monstre di diciotto milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram
I primi dubbi riguardo la presunta crisi di coppia erano sorti nella famigerata serata del pre Met Gala, quando la Lopez si era presentata in solitaria, dichiarando che Ben non aveva potuto presenziare a causa di impegni lavorativi. Una scusa che non ha convinto in molti. E adesso ecco che l’attore, senza nemmeno proferire parola, forse ha reso nota la più importante delle dichiarazioni riguardo il suo matrimonio: una villa extralusso appena comprata in una rinomata zona residenziale di Los Angeles. Perché il matrimonio, o almeno questo matrimonio, passa anche per il mercato immobiliare.
Ma come può essere una villa da quasi 20milioni di euro? Eccola qui…
Così Jennifer Lopez e Ben Affleck prima hanno deciso di mettere in vendita la loro magione, perché di tale si tratta in fin dei conti, per ben sessantadue milioni di dollari (circa 56 milioni di euro). Si tratta di una mega villa situata sempre nel cuore Los Angeles, di cui sono state messe in vendita addirittura le opere d’arte presenti al suo interno. Intanto, come già anticipato in precedenza, i due hanno cominciato a vivere separati, e a cercare casa; sempre separatamente. E adesso è arrivata la notizia più importante; perché secondo il dito a stelle e strisce che si occupa di cronaca rosa Tmz, questo informato da “fonti immobiliari“, l’attore americano ora avrebbe fatto il passo definitivo, acquistando la sua nuova abitazione.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una villa situata nel quartiere losangelino di Pacific Palisades dal valore di ben 20,5 milioni di dollari, e quindi oltre diciotto milioni di euro. Si tratta di una grande residenza che può vantare addirittura cinque camere da letto, sei bagni, sala da pranzo, sala multimediale, bagno di servizio, guest house, studio e varie cabine armadio.