Mancano sempre meno giorni al Natale ed è finalmente arrivata l’ora di decidere quale look indossare per vivere la magia di questo favoloso giorno il più intensamente possibile! Ritagliatevi del tempo per scegliere con attenzione l’outfit migliore per voi e per il vostro stile, affinché possiate sentirvi davvero bene con voi stesse in uno dei giorni più importanti dell’anno.
Ecco 4 Look di Natale super originali da copiare a tutti i costi
Se però siete in cerca di idee e non sapete proprio da dove partire, sappiate che abbiamo noi la soluzione perfetta per voi! Infatti, per accontentare tutti i gusti ed esigenze, abbiamo pensato di riproporvi qui di seguito 4 look davvero originali per coloro che vogliono lasciare un segno anche a Natale. Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire! Scorrete l’articolo per saperne di più…
Un look comodo ed elegante, da vera esperta di moda
Al primo posto c’è questa mise basata sull’accoppiata vincente pantalone in satin di Mango sui toni del pesca chiaro e cardigan panna by H&M con un maxi fiocco pieno zeppo di brillantini! Ciò che rende questo outfit tanto speciale non è solo il suo carattere glam chic ma la comodità che garantisce. Entrambi i capi infatti, sono veloci da indossare e davvero comfy! Per concludere il look, indossate queste slingback di Zara color argento, perfette per donare un tocco in più al tutto. E se proprio volete esagerare, sistemate la vostra chioma con un bel cerchietto!
LEGGI ANCHE: 8 Libri Moda da regalare per Natale. Imperdibili!
Un outfit tanto chic quanto sensuale, per coloro che amano osare
Perché altrimenti non puntare tutto su questa mise semplice da ricreare ma davvero d’impatto? Munitevi di un abito corto in stile blazer, esattamente come questo firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, perché è la carta vincente per un look tutto da invidiare. Donate un twist poi, indossando questi stivali color champagne by Paris Texas, caratterizzati da un fit slouchy e da un tacco super a spillo! A questo punto, non vi resta che giocare con gli accessori, come una collana lunga perfetta per completare il profondo scollo a V dell’abito e una borsetta all’ultimo grido. Basta poco per uscire fuori dagli schemi!
Una mise che non passa inosservata, davvero irresistibile
Innamoratevi alla follia di questo outfit, perfetto per farvi apparire glam come non mai! A giocare un ruolo essenziale ci pensa la gonna verde con paillettes di Sandro, pensata per farvi apparire fashion come non mai. Sdrammatizzate il suo lato più eccentrico coordinandola a questo maglione off-the-shoulder di Bershka, perfetto per rendere il tutto molto più sobrio. Stesso discorso vale per la scelta delle scarpe: queste décolleté di Massimo Dutti con cinturino alla caviglia e dettagli in oro sono davvero azzeccatissime! Borsa nera e siete pronte per vivere la magia del Natale come si deve…
LEGGI ANCHE: I Look da indossare per la Cena di Natale. Che stile…
Una proposta dal carattere quasi androgino, per le donne tutte d’un pezzo
Dulcis in fundo, un look in perfetto mood genderless! Tutto ciò che vi occorre è la camicia bianca di Zara con cravatta incorporata, impreziosita da un dettaglio gioiello che illuminerà incredibilmente il vostro volto. Optate poi per un paio di pantaloni dal taglio sartoriale, esattamente come questi firmati Ganni e aggiungete un tocco di colore acquistando le Mary Jane rosse di Calliope, l’elemento che fa sicuramente la differenza. Per rendere l’outfit più sensuale, puntate tutto su un rossetto rosso e su una coda alta. Fidatevi, così facendo non solo sarete originali da morire ma anche davvero eleganti!
LEGGI ANCHE: Questi Abiti in velluto neri sono un must per le Feste!