C’è solo un modo per aggiungere un pizzico di pepe a tutti i look: indossare un paio di orecchini colorati, un grande must della Primavera 2025 al quale è letteralmente impossibile resistere! La mezza stagione è il periodo perfetto per dare libero sfogo alla fantasia e osare con i colori, optando sia per tutte quelle nuances briose ed accattivanti ma anche per tonalità pastello, versatili e chic. Fate spazio nella vostra cabina armadio allora, agli orecchini colorati, la carta vincente per degli outfit trendy e mai banali.
- Tutti gli Orecchini colorati da indossare questa Primavera
- Orecchini anelli combinati, Mango; a prova di quotidianità
- Orecchini a cerchio in corda, Stradivarius; da abbinare con mille look diversi
- Orecchini con resina, Zara; glam e low cost
- Orecchini a fiore con perline, Parfois; in perfetto mood primaverile
- Orecchini con cristalli, Oscar De La Renta; eleganza come parola d’ordine
- Orecchini a cerchio Les Boucles Rayures, Jacquemus; a prova di fashion addicted
- Orecchini spaiati a forma di ciottolo, COS; in stile minimal chic
- Orecchini in vermeil riciclato con agata, Completedworks; impossibile passare inosservate con loro indosso
Tutti gli Orecchini colorati da indossare questa Primavera
Perfetto per essere indossato sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni più speciali (e in un certo senso eleganti), questo accessorio è stato declinato in moltissime varianti, alcune caratterizzate da un’estetica basic monocolore mentre altre da una forma particolare o, in alcuni casi, arricchite da perline multicolor, per coloro che mettono al primo posto la ricercatezza. Scopriamo insieme allora, quali sono gli orecchini colorati più belli di stagione…
Orecchini anelli combinati, Mango; a prova di quotidianità
Partiamo subito da questo meraviglioso modello firmato Mango, caratterizzato da un design particolarmente semplice ma arricchito da un meraviglioso colore rosso intenso, una tonalità perfetta per la primavera che si sposa divinamente con tanti altri colori. A rendere il tutto ancora più speciale, i dettagli color oro, pensati per aggiungere un punto luce al volto! Grazie a questi orecchini, la vostra quotidianità avrà tutto un altro sapore.

Orecchini a cerchio in corda, Stradivarius; da abbinare con mille look diversi
Super approvati anche gli orecchini a cerchio firmati Stradivarius, la proposta perfetta per la vita di tutti i giorni! Caratterizzato da una struttura bold color argento e da un cerchio in corda sui toni del rosa chiaro e del blu, l’accessorio in questione è pensato per accompagnare gli outfit più semplici, rendendoli in un batter d’occhio ricercati e glam.

Orecchini con resina, Zara; glam e low cost
Poteva mai un brand costantemente al passo con le tendenze come Zara non lanciare un paio d’orecchini colorati all’ultima moda? Lasciatevi conquistare dallo spirito vintage di questo favoloso modello composto da pendenti in resina, un must have di stagione da indossare sia di giorno che di sera. Noi li amiamo alla follia!

Orecchini a fiore con perline, Parfois; in perfetto mood primaverile
E poi ci sono loro, gli incantevoli orecchini a forma di fiore firmati Parfois! Caratterizzato dall’unione di tante piccole perline color verde, rosa, oro e rosso, questo bijou è il pezzo forte della Primavera, complice proprio la sua forma perfettamente in tema spring e i colori tanto accesi quanto sobri. Fidatevi, con loro indosso non passerete di certo inosservate!

Orecchini con cristalli, Oscar De La Renta; eleganza come parola d’ordine
Gli orecchini colorati possono essere anche eleganti se volete e questo modello firmato Oscar De La Rente ne è l’esempio lampante! Composti da diversi cristalli di diversi colori, sono un passe-partout a tutti gli effetti, da sfoggiare non solo nella quotidianità ma anche in occasioni di un certo tipo, cerimonie comprese. Se tutte le fashion addicted li amano, un motivo ci sarà…

Orecchini a cerchio Les Boucles Rayures, Jacquemus; a prova di fashion addicted
Fate spazio nella vostra cabina armadio agli orecchini a cerchio Les Boucles Rayures di Jacquemus, simbolo di eleganza e ricercatezza. Ciò che ha catturato subito la nostra attenzione non è solo l’accostamento di colori giallo e crema ma anche (e soprattutto) le 5 pietre verdi che ricoprono la superficie, aggiungendo un tocco glam al design. Approvati a pieni voti!

Orecchini spaiati a forma di ciottolo, COS; in stile minimal chic
Se siete in cerca di un paio di orecchini colorati ma allo stesso tempo minimal, sappiate che li abbiamo ufficialmente trovati. Stiamo parlando di questo modello by COS, caratterizzato da un incantevole rosa pallido e da un design basic, con linee pulite. Da sottolineare però, le dimensioni diverse dei due orecchini, un dettaglio unico in tutta la sua semplicità!

Orecchini in vermeil riciclato con agata, Completedworks; impossibile passare inosservate con loro indosso
Ultimi ma non per importanza, gli orecchini in vermeil riciclato con agata del noto brand di gioielli Completedworks, i soli ed unici protagonisti di ogni outfit. Sarà il mix di colori arancio e rosso o la loro struttura molto complessa caratterizzata da pendenti di diverse dimensioni ma gli orecchini in questione sono un sogno ad occhi aperti, da acquistare il prima possibile!
