Fine anno, nuovi programmi. Il 2024 è così vicino che la voglia di fare progetti è sempre più forte. Molti di voi staranno sicuramente pensando a che viaggio fare il prossimo anno. Le vacanze, sono un desiderio di tutti, probabilmente uno di quelli che si esprimono allo scoccare della mezzanotte. Ognuno ha la sua meta, la sua vacanza dei sogni, la sua destinazione da raggiungere. Ognuno ha la sua predilezione per il tipo anche di vacanza da fare. Quello che sicuramente influisce è la personalità del viaggiatore. Per questo noi abbiamo pensato di darvi un’idea per scegliere la vostra prossima vacanza seguendo i segni dello zodiaco. Esiste addirittura una tecnica che si chiama astrogeografia che permette di identificare la vostra meta ideale. Ecco il viaggio che ogni segno zodiacale dovrebbe fare nel 2024…
- Ariete: Los Angeles la città protagonista e audace
- Toro: Lisbona per un viaggio ricco di fascino
- Gemelli: Boston per un viaggio all’insegna della vitalità
- Cancro: Curaçao la meta ricca di emozioni
- Leone: New York la città che brilla come voi
- Vergine: le Dolomiti la meta più adatta alla vostra ambizione di perfezione
- Bilancia: Parigi la città dell’amore, dell’eleganza e della bellezza
- Scorpione: San Juan, Porto Rico la meta dalle mille sorprese
- Sagittario: Bogotà la città che tira fuori tutto lo spirito viaggiatore di questo segno
- Capricorno: Shannon la meta che tira fuori l’amore per il lusso e la cultura del segno
- Acquario: Austin la città grandiosa e ricca di grandi spazi
- Pesci: Santa Barbara il luogo per un relax unico
Ariete: Los Angeles la città protagonista e audace
L’Ariete è il segno audace, è quello che ama gli stimoli, che vive con tenacia e frenesia ogni avvenimento. Il suo viaggio deve essere quindi entusiasmante, energico ricco di vitalità. La meta del 2024 è senz’altro Los Angeles. La “città degli angeli” è quella che riusciarà più di tutte ad esprimere il vostro spirito carismatico e protagonista. Il sole, le spiagge californiane, i quartieri multietnici e i locali super cool, la vita vissuta sempre come un set cinematografico è il riassunto di un viaggio che vi assomiglia davvero.
Toro: Lisbona per un viaggio ricco di fascino
Quest’anno il Toro che è sempre concentrato sul fare bene, sull’essere dentro a degli schemi precisi, si lascerà andare e abbraccerà una nuova modalità. Un anno di cambiamenti, via tutto ciò che lo rende ligio e razionale e benvenuta indulgenza e sentimentalismo. E’ un anno ricco emozioni, il 2024 per il Toro è davvero affascinante. E’ proprio per questo che la meravigliosa Lisbona sembra essere la meta perfetta per questo segno zodiacale. Il suo spirito da un lato nostalgico, da un lato colorato con i suoi inconfondibili azulejos, i suoi sapori inconfondibili, la sua arte e architettura saranno pronti a sedurvi inaspettatamente.
Gemelli: Boston per un viaggio all’insegna della vitalità
Il 2024 per i Gemelli sarà un anno ricco di vitalità, l’anno curioso e allo stesso tempo camaleontico. Il Gemelli nel 2024 dovrà misurarsi con situazioni diverse e persone nuove, dovrà lasciarsi andare alla spontaneità. E la meta suggerita al gemelli è proprio la città mutevole e vivace per eccellenza Boston. Questa meravigliosa città è un perfetto connubio tra il passato e l’avanguardia, tra l’America e l’Europa. Boston è la città considerata dagli stessi cittadini al centro di tutto. Questa grande città americana ha proprio tutto per questo sarà la destinazione ideale per i Gemelli che troveranno facilmente qualcosa di nuovo da esplorare.
Cancro: Curaçao la meta ricca di emozioni
Il Cancro quest’anno avrà un forte coinvolgimento emotivo nelle situazioni della vita. Il suo lato sensibile si farà più protagonista e lui sarà alla ricerca di una continua connessione. E’ questo l’anno per il Cancro di concedersi un viaggio che possa regalare un carico di emozioni. La destinazione suggerita è Curaçao. Quest’isola delle Antille Olandesi è un magnete che attrae qualsiasi viaggiatore per il suo mare caraibico, l’architettura coloniale, la barriera corallina e le spiagge da sogno. Insomma il cancro quest’anno merita un paradiso che tocchi le sue corde del cuore e questa meta è sicuramente l’ideale.
Leone: New York la città che brilla come voi
Il Leone nel 2024 risplende, brilla di tutta la sua grandezza. Il nuovo anno assomiglia molto alla sua personalità quella di essere protagonista, vibrante e glamour. Per lui New York è la meta del nuovo anno. La città cosmopolita, iconica, magica, spumeggiante e allo stesso tempo rilassante con i suoi parchi sembra essere perfetta per farvi brillare.
Vergine: le Dolomiti la meta più adatta alla vostra ambizione di perfezione
La Vergine è il segno dello zodiaco che ambisce alla perfezione, quella che non vuole perdere il controllo, ne lasciare qualcosa a metà. La Vergine è il segno per eccellenza che nei suoi viaggi cerca uma pianificazione meticolosa e mete che regalano benessere e appagano il loro bisogno di tranquillità. Per loro abbiamo scelto le Dolomiti con le loro vette imponenti, laghi cristallini e scenari mozzafiato daranno pace ai nati sotto questo segno.
Bilancia: Parigi la città dell’amore, dell’eleganza e della bellezza
Il senso del bello della Bilancia è qualcosa che non può mai essere messo in dubbio. Alla Bilancia non sfugge mai ciò che è bello, ai nati sotti questo segno piace tutto ciò che ha fascino, ha un’allure elegante e sofisticata e allo stesso tempo abbia un sapore naturale. La Bilancia in questo suo innato senso estetica ama molto anche essere romantica. La Bilancia è il segno che ama esplorare allo stesso tempo. Per lei abbiamo scelto Parigi. La Ville Lumière affascina, sa essere sensuale, bella, è la capitale che si muove sinuosa senza mai perdere il suo charme, è la città dalla ricca tradizione gastronomica, la vita notturna vivace, i grandi musei e grandi opere architettoniche.
Scorpione: San Juan, Porto Rico la meta dalle mille sorprese
Lo Scorpione è il segno che ama sorprendere, che ha un suo lato nascosto in grado di spiazzare chiunque. Questo segno ama vivere esperienze autentiche e ha un animo particolarmente avventuroso. La sua vacanza ideale nel 2024 è San Juan, Porto Rico. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, natura incontaminata e la musica è quello che vi serve per vivere un’esperienza indimenticabile.
Sagittario: Bogotà la città che tira fuori tutto lo spirito viaggiatore di questo segno
Questo segno è forse il più viaggiatore di tutto lo zodiaco. Il suo animo esploratore, il suo entusiasmo il suo essere imprevedibile lo rende sempre un grande amante del mondo. Il Sagittario ama conoscere incontrare culture diverse ha un forte senso cosmopolita. E’ per questo che per lui abbiamo scelto Bogotà, Colombia. La terza città più grande del Sudamerica, è una vibrante metropoli, colorata, vivace vi conquisterà in un solo giorno.
Capricorno: Shannon la meta che tira fuori l’amore per il lusso e la cultura del segno
Il Capricorno vede il viaggio come una forma di nutrimento per la cultura e un modo per appagare i suoi desideri. Il suo viaggio unisce lusso a scoperta di arte e tradizione. Quest’anno la sua meta è Shannon, Irlanda. Qui il Capricorno incontra la tranquillità che vuole vivere nel 2024, l’arte, la cultura e il lusso soprattutto se nella sua visita inserisce il Castello di Bunratty
Acquario: Austin la città grandiosa e ricca di grandi spazi
L‘Acquario ha un grande senso di libertà, ha bisogno di spazio. Il suo viaggio contempla città meravigliose, insolite e ricca di natura. Il momento ideale per viaggiare per lui sarà il 2024. E la meta che abbiamo scelto è Austin, Texas. Austin è la città meno caratteristica del Texas ed è anche la città più stravagante del Paese. Le sue strane case, la cattedrale fatta di spazzatura nella città in cui esiste perfino un museo dedicato alle stranezze è proprio un il ritratto di una città con l’animo creativo come quello dell’Acquario.
Pesci: Santa Barbara il luogo per un relax unico
I Pesci hanno un animo tranquilli, ma allo stesso tempo sono attratti da ciò che è caratteristico e creativo. Hanno un animo romantico, ma amano lo spirito di avventura. Guardano da lontano, ma hanno una voglia pazza di immergersi nei posti che visita. Colori vivaci e panorami naturali ispireranno l’anima creativa dei Pesci. La destinazione del 2024 dei Pesci è Santa Barbara in California la meta che riesce ad unire tutto questo in un luogo davvero incantevole.