Home » VIP » Pamela Anderson irriconoscibile, completamente senza make-up alla sfilata di Victoria Beckham

Pamela Anderson irriconoscibile, completamente senza make-up alla sfilata di Victoria Beckham

Pamela Anderson irriconoscibile, completamente senza make-up alla sfilata di Victoria Beckham
Lettura: 2 minuti

Pamela Anderson fa una scelta drastica e abolisce il make-up per l’evento di moda dell’amica Victoria Beckham.


In occasione della sfilata della nuova collezione di Victoria Beckham, sua grande amica, Pamela Anderson ha stupito l’opinione pubblica, presentandosi all’evento di moda completamente senza make up. Ecco il video che ha fatto discutere.

Pamela Anderson, la scelta coraggiosa

Non ha bisogno di tante prestazioni Pamela Anderson, sex symbol degli anni Novanta grazie a Bay Watch, che la consacrò come donna desiderata da tutti gli uomini del mondo, per il suo fisico statuario e le sue curve esplosive. Pamela è stata protagonista di tantissimi scandali, tra matrimoni durati pochi mesi o poche ore, sex tape finiti in rete quando ancora questo non andava di moda, abuso di droghe e alcol.

Insomma, Pamela ha avuto una vita decisamente movimentata e tutti gli appassionati del gossip sanno che negli ultimi anni l’attrice sta facendo di tutto per permettere a chi non la conosce di rivalutare la sua persona. Anderson, infatti, è impegnata nel sociale, tratta temi come l’accettazione di sé stessa e lo fa con cognizione di causa. Invitata alla sfilata della nuova collezione di Victoria Beckham, infatti, l’attrice ha osato e si è mostrata come mai prima d’ora, finendo per diventare virale sui social in pochissimi minuti. Ecco cosa è successo.

Pamela Anderson sfida i pregiudizi, ecco come

La rivoluzione della bellezza è inizia e Pamela Anderson se ne è fatta portavoce, catalizzando l’attenzione dei media durante la sfilata della nuova collezione di Victoria Beckham. L’attrice, sex symbol degli anni Novanta e ancora bellissima, ha deciso di presentarsi completamente senza make up all’evento mondano, ignorando la paura del giudizio e del pregiudizio, e mostrando la sua pelle così come è, la sua espressione senza pesante eye-liner e mascara, e le labbra senza rossetto o lipgloss.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, al polso un orologio da 100mila euro: il pezzo rarissimo

Insomma, pelle nuda e un vestitino a fiori che risalta la sua figura senza mostrare troppo le curve sono state la scelta coraggiosa e molto apprezzata di Pamela, che immediatamente è finita al centro del gossip e ha ricevuto tantissimi complimenti anche dalle sue colleghe. Voi cosa ne pensate?