Avete presente i tanto amati pantaloni a righe in perfetto stile pigiama che la scorsa primavera hanno conquistato il cuore di centinaia di donne? Ecco, sono un grande trend anche del 2025! I tratti che li rendono unici sono due: fit rigorosamente ampio ed elastico in vita, pensato per avvolgere la silhouette senza stringere o lasciare fastidiosi segni. Ciò che li accomuna ai classici pantaloni del pigiama è proprio il comfort che garantiscono, complice sicuramente il tessuto leggero perfetto per affrontare le temperature miti della mezza stagione a testa alta. Sebbene siano celebri proprio per la loro indiscussa comodità, sono caratterizzati anche da un design mozzafiato, che fa di loro un must have da sfoggiare nel tempo libero!
- I pantaloni a righe in stile pigiama da avere questa Primavera
- Pantaloni stile pigiama a righe, Zara; per dei look super comodi
- Pantaloni diritti righe, Mango; trendy e low cost
- Pantaloni morbidi misto lino a righe, Stradivarius; uno dei modelli più versatili
- Pantaloni wide leg, Bershka; a prova di fashion addicted
- Pantaloni stile pigiama a righe, Pull&Bear; da sfoggiare nella quotidianità
- Pantaloni in popeline con doppio girovita, H&M; un must del momento da non lasciarsi sfuggire
I pantaloni a righe in stile pigiama da avere questa Primavera
Ma come abbinarli? I pantaloni a righe in stile pigiama si sposano divinamente con tutti i capi più basic, come t-shirt monocolore, camicie in lino o top minimal, per dei look semplici ma alla moda. Lo stesso discorso vale anche per le calzature: in questo caso, prediligete un paio di sneakers o anche delle scarpe in stile ciabatte. A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme quali sono i modelli più belli della Primavera 2025 da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Piccolo spoiler: avrete l’imbarazzo della scelta.
Pantaloni stile pigiama a righe, Zara; per dei look super comodi
Partiamo subito da questo favoloso pantalone firmato Zara, uno di quei must have che hanno catturato la nostra attenzione in una manciata di secondi. Il suo pregio principale che ci ha fatto perdere completamente la testa è sicuramente il colore giallo chiaro con righette nere e bianche a contrasto, una delle nuances più belle di stagione perfetta per dare vita a degli outfit chic e femminili. Date loro una chance e non ve ne pentirete, parola di fashionista!

Pantaloni diritti righe, Mango; trendy e low cost
Anche Mngo ha aderito al trend dei pantaloni a righe in stile pigiama ma lo ha fatto puntando tutto su un modello curato nei minimi dettagli, caratterizzato da un tessuto freschissimo e da un design decisamente d’impatto, grazie all’alternanza di righe azzurre ad altre verde smeraldo. A differenza delle proposte presenti in questa lista, questo capo firmato Mango è perfetto per essere indossato non solo nella vita di tutti i giorni ma anche in occasioni più chic, specie se abbinato ad un paio di scarpe slingback con tacco basso e ad una camicia bianca.

Pantaloni morbidi misto lino a righe, Stradivarius; uno dei modelli più versatili
Molto versatile anche questo pantalone in misto lino di Stradivarius, emblema di semplicità. A conferirgli un tocco minimal ci pensano le righe color bianco e grigio, due colori sobri e chic perfetti per essere abbinati in diversi modi e con tante altre nuances. Se volete avventurarvi nel favoloso mondo dei pantaloni morbidi a righe senza però osare con modelli dai colori stravaganti, beh sappiate che questo capo farà sicuramente al caso vostro!

Pantaloni wide leg, Bershka; a prova di fashion addicted
Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo capo frizzantino e audace, pronto a conquistare il cuore di moltissime trend setter e fashion victims. Stiamo parlando dei pantaloni wide leg color rosa di Bershka, tanto amati non solo per la loro estetica ricercata ma per il prezzo alla portata di tutte le tasche. Avete presente il detto “minima spesa massima resa”? Ecco, questo capo lo rappresenta alla perfezione. Fidatevi, con lui indosso sarete uno schianto!

Pantaloni stile pigiama a righe, Pull&Bear; da sfoggiare nella quotidianità
Colore in perfetto mood primaverile, lacci in vita regolabili e fit super ampio che strizza l’occhio al comfort… non ci sono dubbi: questi pantaloni firmati Pull&Bear sono un concentrato di stile senza precedenti. Cosa state aspettando? Mettete in risalto il loro design esclusivo abbinandoli ad una canotta bianca e camicia coordinata, per un aspetto tutto da invidiare.

Pantaloni in popeline con doppio girovita, H&M; un must del momento da non lasciarsi sfuggire
Ultimi ma non per importanza, i pantaloni in stile pigiama per eccellenza: questo modello in popeline di H&M, oggetto del desiderio di It Girls di tutte le età. L’elemento che fa davvero la differenza? Il doppio girovita effetto boxer, pensato per rendere ancora più esclusivi i vostri look. Non occorre aggiungere altro, vi basta osservarli per qualche secondo per innamorarvi di loro alla follia…
