Chi l’ha detto che in Estate al centro dell’attenzione ci sono solo micro shorts e bermuda? I pantaloni lunghi sono perfetti anche per la bella stagione ma c’è un requisito da rispettare: devono essere fluidi! Emblema di eleganza e raffinatezza “senza sforzo”, i pantaloni fluidi sono un vero e proprio passe-partout per delle mise strepitose. Sono comodi da indossare, facili da abbinare, perfetti per moltissime occasioni e per di più sono anche pratici da mettere in valigia poiché occupano pochissimo spazio! Insomma, sono a tutti gli effetti un asso nella manica per dei look estivi all’ultimo grido.
- 8 Pantaloni fluidi perfetti per l’Estate
- Pantaloni wideleg vita elasticizzata, Mango; un asso nella manica per delle mise all’ultimo grido
- Pantaloni in seta tie-dye, Anna Kosturova; originali e briosi
- Pantaloni in cotone e lino, Matteau; impossibile non amarli alla follia
- Pantaloni morbidi palazzo testurizzati, Stradivarius; versatilità allo stato puro
- Pantaloni larghi in seta, Zimmermann; da indossare nelle occasioni più chic
- Pantaloni pull-on corti, H&M; un modello da sfruttare a più non posso
- Pantaloni a gamba larga in raso, Toteme; la semplicità è sempre la carta vincente
- Pantaloni strutturati, Zara; da abbinare in mille modi diversi
8 Pantaloni fluidi perfetti per l’Estate
Ma non è finita qui! Essendo infatti caratterizzati da tessuti leggeri, sono pensati proprio per combattere le alte temperature, offrendo una spalla sulla quale contare per la realizzazione di mise tutte da invidiare. C’è un ultimo pregio da prendere assolutamente in considerazione: il fit strepitoso, che slancia la figura senza però stringere sull’addome o sulle gambe! Beh basta chiacchiere, scopriamo insieme quali sono i pantaloni fluidi più cool dell’Estate 2024 da avere a tutti i costi.
Pantaloni wideleg vita elasticizzata, Mango; un asso nella manica per delle mise all’ultimo grido
Da casa Mango arrivano questi favolosi pantaloni wideleg con vita elasticizzata, la carta vincente per un aspetto tutto da invidiare! Contraddistinti da costine abbastanza larghe che danno movimento alla figura e da un tessuto lucido pensato per illuminare il look, i pantaloni in questione sono perfetti per essere indossati nelle occasioni più chic.
Pantaloni in seta tie-dye, Anna Kosturova; originali e briosi
Date una scossa alle calde giornate estive indossando questo modello in seta firmato Anna Kosturova, una chicca colorata e briosa per degli outfit originalissimi! Grazie al loro colore bianco e blu, vi accompagneranno sia in spiaggia che in piscina, aggiungendo un tocco glam al vostro look.
Pantaloni in cotone e lino, Matteau; impossibile non amarli alla follia
I pantaloni più cool del momento sono quelli in stile pigiama, comodissimi e a prova di quotidianità! Se non ne avete ancora acquistato un paio, date una possibilità a questo modello in cotone e lino targato Matteau, adatto a ricreare sia outfit chic (abbinati ad esempio ad una blusa smanicata) che look casual. Impossibile non amarli alla follia!
Pantaloni morbidi palazzo testurizzati, Stradivarius; versatilità allo stato puro
Ma quanto sono cool questi pantaloni morbidi a palazzo di Stradivarius? Facile da abbinare poiché perfetto per essere abbinato davvero con tutto ed anche low cost, il capo in questione è un ottimo passe-partout da sfruttare a più non posso ma soprattutto, ad ogni ora del giorno. Se non lo avete ancora acquistato, cosa state aspettando?
Pantaloni larghi in seta, Zimmermann; da indossare nelle occasioni più chic
I pantaloni fluidi sono perfetti per essere indossati anche nelle occasioni più chic e questa proposta firmata Zimmermann ne è l’esempio lampante! Caratterizzato da una pratica cintura tono su tono pensata per mettere in risalto il punto vita, questo modello è basato su una favolosa tonalità di verde intenso, tanto esclusiva quanto chic.
Pantaloni pull-on corti, H&M; un modello da sfruttare a più non posso
Super approvati anche questi pantaloni pull-on corti di H&M, un passe-partout tanto minimal quanto ricercato! La sua stampa infatti lo rende super cool ma allo stesso tempo, essendo basata sulle nuances del nero e del panna, risulta abbastanza semplice. Per delle mise all’ultimo grido, abbinateli ad una canotta o t-shirt monocolore!
Pantaloni a gamba larga in raso, Toteme; la semplicità è sempre la carta vincente
Non può poi mancare all’appello un modello total black, come questo firmato Toteme! Ciò che lo rende tanto speciale è sicuramente la sua estetica minimal chic che strizza l’occhio all’eleganza. Indossate questi pantaloni quando non sapete cosa mettere perché faranno un figurone in qualsiasi situazione!
Pantaloni strutturati, Zara; da abbinare in mille modi diversi
Dulcis in fundo, i pantaloni di Zara! Serve davvero spendere tante parole per descriverli? Laccetto in vita regolabile, colore versatilissimo, fit morbido e stile casual. Non ci sono dubbi: questo modello è sicuramente un jolly da acquistare ora e da indossare a più non posso!