Non appena arriva l’Inverno, spuntano fuori dalla cabina armadio i tanto amati pantaloni in velluto a costine, un asso nella manica per dei look tutti da invidiare! Caratterizzati da uno spirito molto elegante ma allo stesso tempo perfetti per essere indossati nella quotidianità, i pantaloni in velluto a costine sono il must glam del momento. Sono facili da abbinare, trendy ed anche a prova di basse temperature, un elemento da non sottovalutare assolutamente visto e considerato il freddo tipico dell’Inverno! Insomma, sono il “mai più senza” di stagione.
- I pantaloni in velluto a costine da indossare questo Inverno
- Pantaloni in velluto a costine, United Colors of Benetton; un modello super versatile
- Pantaloni in velluto a costine flare 100% cotone, Massimo Dutti; da indossare nella quotidianità
- Pantalone a palazzo in velvet, Calliope; adatti a slanciare la figura
- Pantaloni velluto a coste wide leg, Pull&Bear; semplici e proprio per questo versatili
- Pantaloni Bet velluto a coste balloon vita alta, Mango; da avere a tutti i costi
- Pantaloni in velluto a costine, H&M; a prova di fashion addicted
- Pantaloni dritti in velluto a costine, Zara; pensati per aggiungere un tocco di colore ad ogni look
I pantaloni in velluto a costine da indossare questo Inverno
Grazie a tutti questi pregi che li contraddistinguono, i pantaloni in velluto a costine sono stati declinati in diversi modelli che variano in colore, fantasia e fit. Siete pronte a scoprire quali sono le proposte più gettonate dell’Inverno 2024? Fidatevi amiche, sono talmente glam e chic che conquisteranno il vostro cuore in un battito di ciglia. Vediamoli insieme…
Pantaloni in velluto a costine, United Colors of Benetton; un modello super versatile
Partiamo subito da questo modello firmato United Colors of Benetton, una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno! Sono due i pregi principali che lo contraddistinguono: il colore nero, un inno alla versatilità, e il fit dalla gamba larga, adatto a slanciare la figura focalizzando l’attenzione sulla zona delle gambe. Insomma, se siete in cerca di un paio di pantaloni da indossare sia in ufficio che in contesti più informali, sappiate che questi faranno sicuramente al caso vostro. Non perdeteveli allora perché sono decisamente strepitosi!
Pantaloni in velluto a costine flare 100% cotone, Massimo Dutti; da indossare nella quotidianità
Un’altra valida alternativa ai pantaloni visti precedentemente è questo modello firmato Massimo Dutti, un capo in stile casual glam! Sarà il colore marrone cioccolato fondente o il fit flare ma questi pantaloni in velluto a costine sono un jolly da tenere nell’armadio e da indossare nella quotidianità. Mi raccomando, divertitevi a ricreare con loro degli outfit tanto chic quanto cool perché vi consentiranno di dare libero sfogo alla vostra fantasia!
Pantalone a palazzo in velvet, Calliope; adatti a slanciare la figura
Super approvati anche questi pantaloni a palazzo targati Calliope, un indumento dal fascino senza tempo! L’elemento che ha catturato subito la nostra attenzione è sicuramente il fit a palazzo, perfetto per slanciare la figura e per garantire delle mise super comode. Come si fa a non volerli acquistare quanto prima?
Pantaloni velluto a coste wide leg, Pull&Bear; semplici e proprio per questo versatili
Pull&Bear ha deciso di soddisfare la nostra voglia di glamour lanciando questi pantaloni color carta da zucchero, un modello unico nel suo genere caratterizzato da uno spirito incredibilmente originale! Lasciatevi conquistare dal loro lato più scoppiettante e non ve ne pentirete, parola di fashion addicted.
Pantaloni Bet velluto a coste balloon vita alta, Mango; da avere a tutti i costi
Elegante e super chic, questo modello targato Mango è un concentrato di stile senza precedenti! Il primo elemento che ha catturato subito la nostra attenzione è questo meraviglioso color panna, seguito poi dalla vestibilità balloon molto gettonata nell’ultimo periodo. Essendo tanto semplici, sono perfetti per essere abbinati con tutto!
Pantaloni in velluto a costine, H&M; a prova di fashion addicted
Non ci sono dubbi: questi pantaloni in velluto a costine targati H&M sono l’oggetto del desiderio di moltissime donne. Sono raffinati, vantano un bellissimo color verde oliva (super gettonato nell’ultimo periodo) e sono una dolce coccola a contatto con la pelle grazie al loro tessuto estremamente morbido e caldo. Insomma, sono irresistibili!
Pantaloni dritti in velluto a costine, Zara; pensati per aggiungere un tocco di colore ad ogni look
E per concludere, questo bellissimo modello firmato Zara! Ciò che lo rende a dir poco irresistibile è il colore rosa, perfetto per dare una scossa alle grigie giornate invernali. Sebbene siano molto trendy e chic, sono anche vistosi ma sapete cosa? È proprio questo il bello! Noi li amiamo alla follia.