Paola Turani, modella molto popolare e una tra le influencer più amate e seguite sui social – su Instagram vanta circa 2 milioni di followers – negli ultimi giorni ha incantato tutti i fan con un look superlativo firmato Vivienne Westwood, indossato per il Christams Gala per il 30° Anniversario della Ricerca di Fondazione Ieo-Monzino. Ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli del look.
Paola Turani, di un’eleganza e bellezza rara!
Paola Turani, in ogni sua apparizione e in ogni suo look, è sempre impeccabile. Elegante, raffinata e di una bellezza rara, la nota influencer e modella conquista di volta in volta i fan con i suoi outfit, spaziando da quelli più sportivi e casual a quelli più eleganti, ricercati e formali come per le cene di gala o per le serate evento.
Icona di stile, è da sempre tra le influencer più seguite anche in fatto di moda. La moda è infatti il suo campo, il suo mondo, il suo lavoro, ma oltre a ciò, Paola ama seguire le ultime tendenze stilistiche e rimanere al passo con i tempi, portandole poi nei suoi look e mixandole al suo gusto personale e al suo stile unico ed inimitabile. Il risultato? Giudicate voi stessi qui sotto con il total look firmato Vivienne Westwood!
Il look Vivienne Westwood è très chic!
E’ quasi pressoché impossibile vedere Paola Turani fuori posto o con un look non curato nei minimi dettagli. Ma con questo look firmato Vivienne Westwood, indossato in occasione del Christmas gala per il 30° Anniversario della Ricerca di Fondazione Ieo-Monzino, si è davvero superata! Già di per sé il look è molto chic e lussuoso ma l’eleganza e la grazia con cui lo indossa la nota influencer è il vero valore aggiunto. A far da padrone l’iconico sunday corset top del noto brand che valorizza la figura di Paola, rendendola ancora più elegante e femminile. Continua un maxi drappeggio sulla gonna e punti di luce – dati dai gioielli – che illuminano il total look Vivienne Westwood sui toni del nero.