Doja Cat è stata una delle protagoniste indiscusse nel front row della sfilata della maison Schiaparelli a Parigi. La cantante americana ha lasciato tutti senza fiato con un look strabiliante e diabolico: era completamente ricoperta di cristalli rossi Swarosvski!
Doja Cat infiamma le sfilate parigine
A Parigi, da lunedì scorso, è iniziata la settimana dedicata all’alta moda, che ha attirato in città tantissime celebrity da tutto il mondo. La sfilata che ha dato il via alla kermesse di haute couture è stata quella della maison Schiaparelli, che ha stupito con le sue creazioni bestiali, ispirate all’immaginario della Divina Commedia di Dante Alighieri.
Ma non è stata solo Kylie Jenner, con il suo abito corredato da una testa di leone, a catturare l’attenzione generale nel front row della passerella: anche la cantante Doja Cat ha saputo colpire nel segno, con un look decisamente infernale. L’artista si è presentata all’evento glamour con uno stravagante outfit rosso fuoco, reso ancora più sconvolgente dal fatto che aveva la pelle del corpo completamente ricoperta da trentamila cristalli rossi di Swarosvski.
Leggi anche Kylie Jenner ruba la scena durante la sfilata Schiaparelli Haute Couture, il Look deluxeVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Katy Perry, l’abito personalizzato con 200 metri di strascico: che diva!
Doja Cat e il suo look diabolico
In occasione della sfilata parigina di haute couture della maison Schiaparelli, la cantante Doja Cat ha fatto un ingresso teatrale, grazie al suo outfit fiammante e infernale: l’artista indossava un bustier in seta, una gonna di legno ricoperta di perle, degli stivali Trompe l’œil con le dita dei piedi e una lunga stola. Il tutto rigorosamente rosso.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA E VALENTINA FERRAGNI, I LOOK ESCLUSIVI E COSTOSISSIMI FIRMATI SCHIAPARELLI ALLA PARIGI HAUTE COUTURE PE 2023
Ciò che ha più colpito è stato il make up di Doja Cat: la cantante era infatti ricoperta dalla testa ai piedi di cristalli rossi, che le davano un’aria spaventosamente diabolica. Ci sono volute ben cinque ore di trucco per ricoprire il corpo della cantante americana con la vernice e i trentamila strass Swarosvski rosso fuoco, applicati rigorosamente a mano. Tanta pazienza è stata però ben ripagata, visto il risultato assolutamente infernale!
Visualizza questo post su Instagram