Paris Hilton ha trovato la sua dimensione con il marito Carter Reum, diventando madre per ben due volte tramite maternità surrogata. L’ereditiera più famosa del mondo si gode le prime vacanze in famiglia ma nelle foto, pubblicate su Instagram, spunta la borraccia con Swarovski super lussuosa.
Paris Hilton mamma Bis
Paris Hilton è un’icona degli anni Duemila, colei che inventò il selfie insieme a Birtney Spears, protagonista di tantissimi gossip e di uno dei primi sex tape al mondo, nonché migliore amica di Kim Kardashian, la quale deve tutto alla biondissima migliore amica dal momento che fu lei a lanciarla al centro dell’attenzione mediatica. Ereditiera ricca come poche al mondo, ma anche deejay e cantante e imprenditrice con il suo brand che confeziona prodotti tutti rosa Barbie, decisamente un trend che Paris ha abbracciato ben prima che tornasse di moda il Barbiecore. Ora, Paris è sposata con Carter Reum e sembra aver trovato la sua dimensione perfetta grazie ai suoi due figli, nati da madri surrogate, che ama alla follia. Proprio con loro, Hilton è volata in vacanza ma ai fan non sfugge un dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Paris Hilton pubblica un Libro e racconta per la prima volta tutta la sua vera storia
Borraccia e Swarovski, Paris colpisce ancora
A Maui, Paris Hilton e il marito Carter Reum si godono una delle prime vacanze di famiglia dopo l’arrivo della secondogenita anche lei nata da madre surrogata. La bella ereditiera è una madre amorevole, che ama viziare i suoi figli, e dedica davvero tantissimo tempo alla famiglia pur non dimenticando il suo business di successo. Nelle foto della vacanza pubblicate su Instagram, tuttavia, a colpire è una splendida borraccia tempestata di Swarovski, un oggetto all’apparenza semplice che diventa super costoso data la presenza dei brillanti della nota casa di gioielli. Insomma, Paris è riuscita a rendere iconica e lussuosa anche una semplice borraccia, un compito non per tutti ma che lei sembra riuscire a portare a termine con estrema semplicità!
Visualizza questo post su Instagram