Paris Hilton continua ad essere un’icona in fatto di stile. La famosa ereditiera ha di recente partecipato ad un evento mondano, dove ha sfoggiato un look quasi identico a quello indossato per il suo ventunesimo compleanno: il famoso minidress effetto sparkling.
Paris Hilton icona di stile anni Duemila
Paris Hilton ha quarantadue anni ed è da poco diventata mamma per la prima volta. La nota ereditiera della lussuosa catena alberghiera non smette però di stupire i fan con i suoi outfit glamour e iconici, che ultimamente strizzano l’occhio sempre più spesso allo stile anni Duemila, che pian piano sta tornando di moda: jeans a vita bassa, jumpsuit in velluto e decori in strass stanno infatti facendo di nuovo capolino nei look delle celebrity più legate al mondo fashion.
Seguendo questo trend revival, Paris Hilton ha approfittato di un evento mondano per riproporre una versione aggiornata di uno dei suoi look più iconici: si tratta proprio dell’abito indossato nel 2002, in occasione del suo ventunesimo compleanno. Inutile dire che i fan dell’ereditiera sono stati felicissimi di rivederla vestita così!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Paris Hilton pubblica un Libro e racconta per la prima volta tutta la sua vera storia
Paris Hilton indossa il minidress sparkling
In occasione di una serata mondana, Paris Hilton ha riproposto uno dei suoi outfit più celebri e copiati fino ad oggi, quello indossato per il mega party del suo ventunesimo compleanno: un mini abito scollatissimo griffato dal designer Julien Macdonald, realizzato con una brillante maglia metallizzata.
LEGGI ANCHE>>>ZENDAYA ILLUMINA I SAG AWARDS CON L’ABITO DI ROSE E I PREZIOSI DIAMANTI DI BULGARI
L’abito indossato pochi giorni fa dalla showgirl era molto simile: era un abito scintillante e ricoperto di strass, corto e senza spalline, realizzato dal brand Nicole + Felicia. Paris Hilton ha abbinato degli accessori ton sur ton: scarpe con tacco a spillo, pochette, guantini e collier era ugualmente ad effetto sparkling.
Visualizza questo post su Instagram