Home » VIP » Paris Hilton sceglie il passeggino Dior per il figlio: la maternità è extra lusso!

Paris Hilton sceglie il passeggino Dior per il figlio: la maternità è extra lusso!

Paris Hilton sceglie il passeggino Dior per il figlio: la maternità è extra lusso!
Lettura: 2 minuti

Paris Hilton non bada e spese per il primogenito Phoenix, acquistando un due di passeggini Dior dal valore stellare.


Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del globo, è diventata mamma per la prima volta, accogliendo con amore il figlio Phoenix insieme al marito Carter Reum. Mamma Paris è follemente innamorata del suo pargoletto e per lui non bada a spese. Un esempio? Il costoso passeggino Dior, acquistato per trascorrere insieme una divertente giornata al parco.

Paris Hilton, mamma alla moda

Compiuti 41 anni, Paris Hilton sembra aver finalmente trovato la sua stabilità emotiva dopo tante proposte di matrimonio accettate con entusiasmo, che non si sono poi neppure avvicinate al grande giorno. Paris ha sposato, nel nel 2022 con una cerimonia lussuosa durata ben tre giorni, l’imprenditore nonché amico di vecchia data Carte Reum. L’ereditiera più iconica di sempre ha detto sì avvolta in un abito meraviglioso firmato Oscar De La Renta, accompagnata all’altare da alcune tra le sue più care amiche di rosa confetto vestite.

A gennaio 2023 un nuovo annuncio spiazza i fan della Hilton: grazie alla maternità surrogata, lei e il marito Carter hanno accolto il loro primogenito Phoenix. “Sei amato oltre ogni parola”, ha scritto Paris su Instagram dove ha pubblicato alcuni scatti di famiglia dolcissimi. Oltre ad essersi rivelata una madre premurosa, Paris è anche una mamma decisamente attenta alla moda, come dimostra l’ultima spesa folle fatta per Phoenix.

Paris sceglie il passeggino Dior per il figlio!

Al settimo cielo per essere diventata mamma, un sogno che ha ammesso di aver coltivato da sempre ma al quale pensava di dover rinunciare, Paris Hilton sta coccolando il suo Phoenix con tutti i comfort possibili, incluso un passeggino di prima categoria. Per le loro passeggiate al parco, durante le quali Paris tenta di rendersi irriconoscibile con un paio di grandi occhiali da sole e un berretto ben calcato sulla testa a coprire la bionda chioma, l’ereditiera ha scelto il modello Combo culla e passeggino di Dior, che vale la bellezza di 5.9mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Buffon spiazza, rifiuta 30 milioni dall’Arabia: si vuole ritirare!

Un prezzo decisamente fuori portata per la maggior parte delle mamme, ma non di certo per Paris che al lusso non rinuncia neppure durante le sue escursioni nel verde. Il modello Dior prevede una colletta per far dormire e riposare il bambino, o per tenere la sua schiena ben distesa sino ai 6 mesi, per poi passare ad un comodo e leggero passeggino adatto ad esplorare il mondo con i propri genitori.