Che vi piaccia o meno, è giunto il momento di dire addio al Viva Magenta che ha dominato tutto il 2023 perché il Pantone 2024 è il Peach Fuzz, definito dagli esperti del Pantone Color Institute “un colore caldo ed avvolgente in grado di infondere un messaggio di compassione ed empatia” in un’epoca “piena di tumulti in molti aspetti delle nostre vite”. Con il codice 13-1023, la tonalità di pesca scelta è caratterizzata da uno spirito delicato, sobrio e molto brillante; in poche parole, perfetta per “arricchire mente, corpo e cuore”.
Visualizza questo post su Instagram
- 6 Capi ed Accessori color Peach Fuzz
- La borsa mini in pelle di Jil Sander, un vero e proprio gioiellino da non perdere
- Il maglione a collo alto firmato Uniqlo, per un look a prova di basse temperature
- Gli stivaletti con tacco comodo di Dries Van Noten, come non amarli alla follia
- L’abito in raso di seta targato Alessandra Rich, da indossare nelle occasioni più raffinate
- Il capello Baker Boy di Ruslan Baginskiy, perfetto l’Inverno
- Il top bustier di Jean Paul Gaultier, per coloro che amano non passare inosservate
6 Capi ed Accessori color Peach Fuzz
Il color Peach Fuzz è stato pensato proprio per conferire una sensazione di estrema tranquillità e pace interiore, che si traduce con la volontà di trasmettere gentilezza al prossimo! Un obiettivo più che ammirevole inserito in un contesto non particolarmente favorevole, ovvero quello della vita quotidiana sempre molto frenetica. Il Pantone 2024 è quindi un messaggio di positività da accogliere a braccia aperte! Vediamo insieme allora, quali sono i capi ed accessori caratterizzati da questo bellissimo colore…
La borsa mini in pelle di Jil Sander, un vero e proprio gioiellino da non perdere
Al primo posto c’è questa borsa mini in pelle firmata Jil Sander, una garanzia di successo per coloro che amano catturare l’attenzione altrui e soprattutto, non passare inosservate! Piccola e dalla silhouette decisamente originale, questa bag è un asso nella manica da indossare sia nella quotidianità che in occasioni speciali.
LEGGI ANCHE: Sciarpe, i modelli più glam da indossare questo inverno
Il maglione a collo alto firmato Uniqlo, per un look a prova di basse temperature
Ma quanto è strepitoso il maglione a collo alto firmato Uniqlo in questa bellissima nuance di Peach Fuzz? Caldo, avvolgente e davvero glam, il capo in questione è tutto ciò che vi occorre per sfoggiare una mise all’ultimo grido e davvero alla moda, basata su un concept di calma e tranquillità. Con un pullover del genere tra le mani, potrete davvero dare vita a moltissimi look strepitosi!
Gli stivaletti con tacco comodo di Dries Van Noten, come non amarli alla follia
Da casa Dries Van Noten arrivano gli stivaletti con tacco comodo, un must have del momento da sfruttare in autunno, inverno e primavera! Il tacco quadrato, basso e leggermente curvo aggiungerà un tocco di ricercatezza al vostro aspetto, slanciando allo stesso tempo la vostra figura facendovi apparire molto più snelle e longilinee. Inoltre, questo color Peach Fuzz è perfetto per essere abbinato a tante altre nuances, affinché possiate dare vita ad outfit tutti da invidiare! Impossibile non volerli acquistare quanto prima…
L’abito in raso di seta targato Alessandra Rich, da indossare nelle occasioni più raffinate
Ma quanto è trendy l’abito in raso di seta targato Alessandra Rich? Elegante e davvero molto femminile, il modello in questione vi accompagnerà nelle occasioni più speciali, offrendovi una spalla sulla quale contare sempre e comunque! Il corpetto arricciato metterà in risalto la vostra silhouette, per un effetto finale degno di nota.
Il capello Baker Boy di Ruslan Baginskiy, perfetto l’Inverno
Non può ovviamente mancare all’appello il cappello Baker Boy targato Ruslan Baginskiy, la carta vincente da indossare nella vita di tutti i giorni. Con questo accessorio indosso infatti, avrete l’opportunità di elevare qualsiasi vostro look, aggiungendo un tocco in più niente male!
LEGGI ANCHE: Questi occhiali da sole sono un evergreen da avere a tutti i costi!
Il top bustier di Jean Paul Gaultier, per coloro che amano non passare inosservate
E per concludere, il top bustier di Jean Paul Gaultier, l’alleato ideale per coloro che amano lasciare il segno! Dal carattere estremamente sensuale, il capo in questione è perfetto per essere indossato come sotto giacca abbinato ad un paio di pantaloni neri a palazzo. In alternativa, blazer oversize e jeans skinny! Et voilà, il gioco è fatto…