Pelle luminosa, pelle morbida, pelle tonica sono le tre regole base per un viso perfetto. Un’ottima beauty routine, associata ad uno stile di vita sano è quello che sicuramente fa la differenza nell’incarnato. Ci sono poi dei momenti speciali che richiedono un trattamento che possa rendere la pelle strepitosa in poco tempo, è questo il momento in cui una maschera o un tool possono diventare delle complici perfette per un risultato straordinario. Questi alleati aiutano, infatti, a rendere ancora più efficace la skincare e soprattutto per quanto riguarda i tool elettronici valgono tutto l’investimento richiesto. Negli ultimi anni i tools per tonificare la pelle del viso hanno preso una grande fetta di mercato e si sono imposti in maniera importante motivo per cui c’è stata anche una crescita esponenziale sulla loro tipologia e funzione. Ci sono quelli che lavorano con i raggi infrarossi, con il led o massaggiano il viso e, come sempre, ci sono quelli più o meno efficaci. Ne abbiamo scelti alcuni che possono davvero fare la differenza, contribuire a rendere la vostra skincare più efficace e la vostra pelle davvero tonica. Scopriamoli insieme…
- Ziip, HALO: il dispositivo tonificante viso
- Trinity, NuFace: il Kit completo per la tonificazione del viso
- Lifter Viso MIcrocorrente, Geske: il tool per ringiovanire e rendere più tonica la pelle
- Facial Sculpting Wand, MDO: è davvero una bacchetta magica per una pelle tonica
- EMS Gua Sha, Rosental: il dispositivo che riproduce lo yoga facciale
Ziip, HALO: il dispositivo tonificante viso
E’ il dispositivo amato dalle celebrities, lo usano argot Robbie, Jennifer Aniston e Kim Kardashian, ed è un tool per il viso che lavora in diversi modi sulla pelle. Esso, infatti, aiuta il sollevamento dei tessuti, tonifica e rassoda la pelle del viso, le illumina e la leviga. Esso utilizza la nano corrente e diventa un’alternativa ottima da utilizzare in casa per non avere il viso gonfio e per un ovale scolpito.
Trinity, NuFace: il Kit completo per la tonificazione del viso
E’ un kit completo che in soli 5 minuti a casa vi permette di fare un trattamento che da il risultato di un lifting facciale. Esso utilizza la microcorrente di basso livello per migliorare l’ovale, tonificare la pelle e ridurre le rughe. Grazie alla sua azione energizza quindi i muscoli che sono direttamente collegati alla pelle per dare al viso un aspetto rimpolpato. Il kit completo contiene oltre all’iconico tool anche delle testine aggiuntive che permettono di raggiungere le zone più difficili grazie a punte più piccole quindi anche al contorno occhi e labbra. Tra esse è compresa anche la testina antirughe disponibile utilizza la terapia a luce rossa LED in modo simile.
Lifter Viso MIcrocorrente, Geske: il tool per ringiovanire e rendere più tonica la pelle
E’ un tool di ultima generazione che riproduce l’effetto di un lifting con l’ innovativa tecnologia MicroCurrent Face-Lift, a microcorrente SmartAppGuided™ per una sessione di cura della pelle completa del viso e un allenamento per la pelle e i muscoli facciali. E’ proprio grazie alla bassa tensione che il tool è completamente sicuro da usare e allo stesso tempo lavora fino in profondità per stimolare la circolazione sanguigna. Il risultato è una pelle radiosa, liscia e soda. I contorni dell’ovale si mostrano subito sollevati.
Facial Sculpting Wand, MDO: è davvero una bacchetta magica per una pelle tonica
Quando si dice ci vorrebbe una bacchetta magica: eccola! Questo strumento utilizza una tecnologia nanometrica che genera 6000 vibrazioni al minuto per promuovere la circolazione e l’ossigeno della pelle, attivare il ricambio cellulare e scolpire le aree di viso, collo, mento e mascella. Perfetta per qualsiasi tipo di pelle riesce in poco tempo a ripristinare la compattezza e l’elasticità della pelle del viso e ad cancellare i segni di tensione e stanchezza.
EMS Gua Sha, Rosental: il dispositivo che riproduce lo yoga facciale
E’ un dispositivo che esclusivo che riproduce gli effetti dello yoga facciale. Il dispositivo combina la terapia della luce EMS con tre diverse impostazioni, luce rossa, blu e verde, e il massaggio del viso con un siero o un olio. Questa piacevole combinazione è perfetta per la routine di bellezza ed è facile da utilizzare. Può essere usato su tutto l’ovale dalla fronte agli zigomi, dalla mascella fino al collo come si utilizza un semplice gua sha manuale, con l’unica differenza che i risultati qui sono davvero strepitosi in pochissimo tempo.