Home » Moda » Pelliccia, come indossarla e gli abbinamenti più cool

Pelliccia, come indossarla e gli abbinamenti più cool

Pelliccia, come indossarla e gli abbinamenti più cool
Lettura: 4 minuti

Ecco 4 imperdibili idee look per abbinare la pelliccia con stile e classe! Da copiare a tutti i costi…


Uno dei miglior pregi dell’Inverno? La pelliccia, il capospalla più caldo e trendy di questa stagione! Perfetto per regalare alla vostra figura un pizzico di classe senza tempo mixata ad una buona dose di fashion, la pelliccia ha il superpotere di farvi apparire in un istante molto più belle e chic. Un altro pro che la contraddistingue è la sua estrema morbidezza che, a contatto con la pelle, risulta essere una dolce coccola. Per non parlare ovviamente dell’ottima protezione che garantisce contro il freddo! Infatti, se volete combattere le basse temperature senza avvertire il minimo brivido sulla pelle, un’ottima soluzione è proprio quella di avvolgere il vostro corpo in questo capospalla tanto caldo.

4 Look all’ultimo grido basati su una pelliccia

Cosa state aspettando allora? Se ancora non lo avete fatto, non vi resta che provvedere al più presto perché la pelliccia è un trend di stagione da acquistare quanto prima. Non perdetevi allora, 4 favolosi look basati su questo splendido must, da copiare a tutti i costi…

Una mise perfetta per la quotidianità, davvero trendy

Ad aprire la lista ci pensa una mise in perfetto stile casual, pensata proprio per conferire alla vostra quotidianità un tocco in più! Tutto ciò che dovete fare è munirvi di questa pelliccia azzurra targata United Colors of Benetton, corta e super voluminosa grazie al pelo effetto arricciato. Optate poi, per la combinazione jeans wide leg e maglioncino in cashmere- entrambi provenienti dal catalogo H&M- poiché questi due indumenti, se uniti, danno vita ad un outfit semplice ma molto trendy! Concludete il tutto indossando un paio di comode sneakers e siete pronte per conquistare il mondo intero sfoggiando un look davvero strepitoso…

Cappotto corto in pelliccia sintetica, United Colors of Benetton, 149 euro; Pullover misto cashmere, H&M, 129 euro; Wide High Jeans, H&M, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Il Cappotto a quadri è il capospalla più trendy dell’Inverno 2023

Un outfit di classe, adatto a coloro che di moda se ne intendono

La pelliccia è famosa non solo per il suo lato più fashion ma anche per uno spirito di classe e travolgente! Per capire meglio quanto appena detto, osservate attentamente questo modello targato The Frankie Shop, contraddistinto da una bellissima nuance di marrone e basato su una delicata cintura tono su tono, perfetta per mettere in risalto il vostro punto vita. Un capospalla tanto importante, non può che essere accompagnato ad un vestito in velluto color nero, esattamente come questo by Zara! Stivali con tacco basso di Massimo Dutti et voilà, il gioco è fatto…

Cappotto Joni in pelliccia sintetica, The Frankie Shop, LuisaViaRoma, 485 euro; Vestito chemisier in velluto, Zara, 39.95 euro; Low heel Stivali alti, Massimo Dutti, Zalando, 199 euro

Un look pensato per mettere in risalto la vostra silhouette, da copiare quanto prima

Un’altra valida alternativa è proprio la seguente! Se volete mettere in risalto la vostra silhouette, non vi resta che indossare questi bellissimi pantaloni a zampa d’elefante di Mango, perfetti per slanciare la figura. Coordinate al tutto, questo dolcevita in lana di Guess, arricchito da bottoni gioiello sui toni dell’oro. Infine, indossate questa calda e morbida pelliccia di Zara, non solo super cool ma anche curata nel minimo dettaglio! Per quanto riguarda la scelta delle scarpe, prediligete o degli stivaletti Chelsea o altrimenti un paio di ankle boots con un tacco leggero, per acquistare qualche centimetro in più in altezza.

Cappotto pelliccia sintetica, Zara, 59.95 euro; Maglione marciano in misto lana, Guess, prezzo scontato 104 euro; Pantaloni scampanati, Mango, prezzo scontato 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Ecco le Sciarpe di Lana griffate più trendy dell’inverno…

Una proposta comfy chic, a prova di basse temperature

E per concludere, una proposta che urla a squarciagola “freddo non ti temo”! Acquistate questo completo in lana merino targato COS, composto da gonna midi e da un maglione a girocollo. Indossate poi questa bellissima pelliccia di Bershka, avvolgente e pesante al punto giusto. Per quanto riguarda la scelta delle scarpe, rispettate lo spirito molto cozy del look ed optate ad esempio, per degli stivaletti UGG, caratterizzati da un morbido pelo interno o anche dalle ballerine con pelo! Così facendo, il vostro outfit sarà tanto comodo quanto glam.

Cappotto lungo in pelliccia sintetica, Bershka, 79.99 euro; Boiled merino wool jumper, COS, 89 euro; Flared merino wool midi skirt, COS, 99 euro