Home » Motori di lusso » Per questo Natale regalati un’Auto: 4 Offerte imperdibili sotto l’albero

Per questo Natale regalati un’Auto: 4 Offerte imperdibili sotto l’albero

Per questo Natale regalati un’Auto: 4 Offerte imperdibili sotto l’albero
Lettura: 5 minuti

Sei alla ricerca di un auto regalo perfetto per questo Natale? Ecco le offerte d’auto che ti conviveranno ad acquistare una nuova quattro ruote!


Un’auto per Natale. Mancano solamente poche ore al cenone della vigilia, e dunque ne mancano solamente un altro po’, un’altra manciata alla mezzanotte, e cioè a Natale. Quel magico momento quando tutti diventano più buoni, ma soprattutto quando tutti cominciano a scartare i propri regali. Dunque, è troppo tardi per fare un dono? Dipende, agli altri? Sì. A noi stessi? Beh, in questo caso no. Infatti, dovremmo imparare a considerarci un pochino di più, e ad amarci anche un pochino di più. Il gesto dell’auto regalo dovrebbe divenire una consuetudine alla quale non rinunciare. E per quest’anno vi diciamo noi cosa regalarvi. Avete mai pensato ad una nuova vettura? Sì, può sembrare strano (e costoso), ma un veicolo nuovo di zecca è proprio ciò che serve per festeggiare questo 25 dicembre a dovere. E no, non dovete aver paura dei listini troppo alti di questi tempi, dell’inflazione e delle difficoltà delle consegne. Tanto ci pensano queste meravigliose (e imperdibili) offerte d’auto a consolare il vostro desiderio, e soprattutto a giustificare il vostro acquisto. Ecco le offerte che troverete questa notte sotto l’albero!

Le offerte auto di questo Natale, per un (auto) regalo coi fiocchi

Già, a Natale dovremmo essere tutti più buoni e noi vi parliamo di auto. O peggio ancora, di acquisti di auto. Di conseguenza, anche senza volerlo (e vi giuriamo che non vogliamo), ci stiamo riferendo anche ai listini esorbitanti di questo periodo, sotto i 30 mila euro sembra essere molto difficile. Ci stiamo riferendo anche alle varie problematiche delle consegne delle nuove vetture, mesi e mesi di attesa per un’auto, ci stiamo riferendo anche ai problemi dei costi del carburante, è sceso ma è sempre troppo, e infine stiamo strizzando l’occhio pure ai vari problemi di gestione di un veicolo oggi, alla problematica ambientale e via via ad una tiritera di brutte faccende che mettono ora sotto una cattiva luce il settore dell’automotive. Eppure, nonostante tutte queste asfissianti problematiche, le quattro ruote continuano a piacere, eccome se continuano a piacere. E ciò che piace vende…

Di conseguenza, se una cosa vende, vuol dire che si compra, ed è meglio acquistarla quando ci sono i presupposti per farlo. Ebbene, i presupposti che stavate attendendo per acquistare la vostra nuova auto sembrano essersi palesati proprio in queste ore. Quali sono? Beh, le offerte automobilistiche di questo fine anno, o meglio ancora di questo Natale. Oggi è il 25 dicembre, e tranquilli, non è troppo tardi per fare un regalo; o perlomeno, non lo è per fare un regalo a voi stessi. Siete stufi della vostra vecchia quattro ruote? Vorreste cambiarla, in cambio un’auto nuova, più moderna e tecnologica, e magari anche più green, con tutte le aiuti statali per il suo acquisto e i vari vantaggi relativi; bene, questo è il momento adatto.

LEGGI ANCHE: Ecco perchè le Auto elettriche sono meno affidabili delle auto a benzina…

In questo Natale, infatti, piovono sconti a non finire; o nevicano, tanto per rimanere in tema con il periodo. Comunque sia, vi presentiamo una lista delle migliori offerte d’auto proposte in questo momento dalle più importanti aziende automobilistiche. Perché a Natale una vettura è sempre ben accetta, no?

Rivoluzionata, e adesso anche scontata. Citroën C3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Citroën (@citroen)

Da puro segmento B, questa utilitaria francese (tra le più amate in Europa), si è trasformata in un vero e proprio crossover. Citroën C3 per questo Natale offre una serie imperdibile di offerte veramente imperdibili. Per esempio, adesso la versione aderendo al finanziamento Simplydrive D Stock 90, PureTech 83 Cv You è proposta a soli 12.950 euro fino alla fine di questo mese.

Arriva dal Giappone ma ha letteralmente conquistato mezzo mondo, e forse anche qualcosa di più. Toyota Yaris

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOYOTA (@toyota)

Rimasti ammaliati anche voi dalla bellezza della Toyota Yaris? L’utilitaria nipponica, dopo la sua rivoluzione estetica, è riuscita a conquistare letteralmente mezzo mondo, se non addirittura qualcosina di più. E anche per questo Natale sembra essere intenzionata a continuare a far colpo. Solamente per questo mese, la Toyota Yaris Hybrid è disponibile con finanziamento Toyota Easy Next a partire da 18.600 euro.

Il classico made in Italy che non tramonta mai, dal 1957. Fiat 500

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiat Italia (@fiat_it)

Si tratta di un classico che non tramonta mai, oramai dal 1957. Fiat 500 è il regalo perfetto, sempre e per tutti. Ma lo è soprattutto in questo momento che con il suo finanziamento dedicato a 221 euro al mese con TAN fisso 8,75% e TAEG 10,63%. Il prezzo finale è di 13.700 euro, rispetto al prezzo di listino di 17.700 euro.

LEGGI ANCHE: Ecco le 7 finaliste del premio Auto dell’Anno 2024, solo SUV e Berline!

Un crossover tra le offerte auto di questo Natale. Opel Mokka.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opel Italia (@opelitalia)

I crossover piacciono a tutti gli automobilisti del mondo, soprattutto qui Italia; ma piacciono proprio più di qualsiasi altra tipologia di auto. E allora tra le offerte di questo mese, ecco la Opel Mokka offerta da 199 euro al mese, con anticipo di 967 euro, TAN 8,99% e TAEG 10,68%, e un prezzo complessivo di “appena” 19.400 euro.