Primo sole, primi problemi davanti allo specchio. L’idea di non arrivare in forma alla prova costume ci manda in crisi in pochi secondi. E’ questo il momento in cui scopriamo tutti gli inestetismi seppur piccoli del nostro corpo. Maniglie dell’amore, piccoli rotolini, addome senza accenno di addominali ci possono davvero mandare in crisi. E’, però, allo stesso modo la primavera il momento migliore per prendere subito in considerazione il problema e fare qualcosa per contrastarlo o eliminarlo. Non esiste mai giustificazione, anche se in questo momento la donna morbida è più cool, la pancetta non possiamo proprio vederla…
- La pancetta: ecco le cause
- Come avere la pancia piatta
- I trattamenti migliori per avere la pancia piatta
- Cryo Gel Pancia e fianchi, Skilabo: il trattamento per una pancia piatta che si ispira alla crio-lipolisi
- Drainage Active Concentrate, Eterea Cosmesi: il trattamento professionale che contrasta attivamente la pancia piatta
- Liporeducer, Rilastil: la Crema Rimodellante per la pancia piatta concentrata di attivi
- Snellente Pancia e fianchi, Somatoline: il trattamento innovativo per la pancia piatta
La pancetta: ecco le cause
Prima di capire come sconfiggere il problema della pancia non proprio piatta, è bene sapere il motivo per cui essa si forma. Molto spesso, infatti, ci si focalizza sul fatto che essa sia la causa di un’alimentazione poco sana e basta, ma in realtà c’è molto altro da sapere. La pancetta è il risultato di tanti fattori che vanno dalla postura errata, allo stress, ad una vita sportiva inesistente, ma anche ad un’alterazione della flora batterica e un consumare i pasti troppo velocemente che comportano un gonfiore addominale che spesso viene confuso per pancia.
Come avere la pancia piatta
Se queste solo le cause, è il momento di cercare le soluzioni. Se la pancia piatta è un nostro desiderio, è il momento di agire. Non sono poche le soluzioni e ognuna è necessaria per raggiungere il risultato. La prima cosa da fare è sicuramente avere una dieta bilanciata e associarla ad un allenamento fisico costante. Per esempio focalizzarsi sul plank come esercizio può essere un buon modo per avere dopo un paio di mesi una pancia piatta. Bere acqua è un altro fattore da non sottovalutare: due litri di acqua al giorno sono necessari per favorire tutti i processi biologici dell’organismo e depurare il corpo. La pancia piatta non è più un desiderio se a tutto questo si aggiungono dei trattamenti specifici.
I trattamenti migliori per avere la pancia piatta
Esistono una serie di trattamenti cosmetici che contribuiscono a sciogliere quel grasso accumulato sulla pancia e ad eliminare quei fastidiosi rotolini e a favorire la lipolisi. Ecco le migliori…
Cryo Gel Pancia e fianchi, Skilabo: il trattamento per una pancia piatta che si ispira alla crio-lipolisi
Una crema in gel specifica ispirata al trattamento di crio-lipolisi, che utilizza lo shock termico caldo-freddo, per migliorare gli inestetismi di pancia e fianchi. Essa contiene la caffeina che previene l’accumulo di grasso e stimola il microcircolo e il drenaggio dei liquidi tonificando i tessuti e l’acido punico contenuto nel melograno che combatte i radicali liberi e diminuisce lo stress ossidativo. Il risultato è una pelle più elastica e tonica.
Drainage Active Concentrate, Eterea Cosmesi: il trattamento professionale che contrasta attivamente la pancia piatta
E’ un concentrato di attivi a livello professionale davvero intensivo che drena i liquidi e tonifica la pelle nelle zone più critiche del corpo contrastando il rilassamento cutaneo i gli inestetismi della pancetta e dei fianchi. Nella sua formula attivi preziosi come Carnitina, Escina, Caffeina ad azione lipolitica, detossificante e decongestionante che stimolano il microcircolo, il Tè Verde e Hamamelis dai benefici antiossidanti e rimodellanti che alleviano la sensazione di gonfiore provocata dal ristagno dei liquidi e i Fitoestratti di Edera, Betulla, Arnica Montana, Ginkgo Biloba e Capsico che stimolano intensamente il sistema linfatico esplicando una significativa azione riducente.
Liporeducer, Rilastil: la Crema Rimodellante per la pancia piatta concentrata di attivi
E’ un’emulsione dalla texture ricca e cremosa che contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata su pancia, fianchi, cosce, braccia. Nella sua formula un’elevata concentrazione di attivi ad effetto snellente e rimodellante, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata mediante come i Peptidi Biospecifici ad effetto snellente, l’Acido Ximeninico ad azione rimodellante e rassodante e un complesso di estratti vegetale ad effetto tonificante che restituisce vigore ai tessuti.
Snellente Pancia e fianchi, Somatoline: il trattamento innovativo per la pancia piatta
E’ un trattamento snellente innovativo, ispirato alla crioterapia cosmetica, studiato specificatamente per ridurre le adiposità localizzate di pancia e fianchi e congelare l’attività degli adipociti. Con l’utilizzo costante in 2 settimane riduce la circonferenza del girovita. La sua texture è in gel e lavora con un effetto criogenico e tonificante. Per smaltire gli accumuli di grasso è indicato applicarlo con la tecnica pincé roulé, ossia il pizzicamento della pelle, con manipolazione delle dita dal basso verso l’alto.