Trascorrere l’estate in città può diventare divertente e glamour se si scelgono i posti giusti e cosa fare. Trascorrere una giornata godendo del sole, facendo un tuffo, magari guardando la città dall’alto, rilassarsi all’ora del tramonto con un cocktail signature è uno dei modi più belli per sentirsi in vacanza anche in città. Milano è la location che si presta molto a questo e saprà sorprendervi con delle piscine all’aperto davvero uniche. Milano, la città per eccellenza che coniuga il design al lusso, l’eleganza al divertimento ha, infatti, tantissime piscine all’aperto che diventano d’estate i luoghi per abbandonarsi ad una fantastica giornata di relax. Spesso si trovano le piscine all’aperto si trovano su strepitosi rooftop di hotel di lusso della città, ma anche in luoghi inediti e trasformano lo spazio in un vero e proprio paradiso. Ecco le piscine all’aperto più esclusive di Milano per un giorno sospesi nel blu…
Hotel Viu Milan: la piscina diventa la protagonista assoluta dell’hotel
Visualizza questo post su Instagram
La piscina in questo hotel è una vera protagonista, tanto da diventare in estate la location perfetta per chi ama regalarsi una giornata super glamour in uno degli hotel più esclusivi del quartiere Moscova, dove la vitalità non perde mai il gusto e la raffinatezza. L’Hotel Viu al suo 8 piano ha la strepitosa Terrazza VIU lo spazio ideale per chi vuole concedersi un momento per sé stessi durante la torrida estate in città. Qui la filosofia leisure della VIU si esprime in tutte le sue sfaccettature, regalando, ad ogni momento trascorso, una percezione indimenticabile. Con uno skyline di Milano in tutto il suo splendore la piscina di questo rooftop si inserisce con una straordinaria armonia con tutto il resto dell’ambiente e diventa luogo di svago e serenità. La Viu Pool è ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel fino alle 18 e poi fino a mezzanotte è accessibile a tutti e diventa il luogo perfetto per un aperitivo o un drink serale.
LEGGI ANCHE: Le 5 Piscine più belle del Pianeta. Resterete senza fiato!
Ceresio 7: una delle piscine più iconiche all’aperto di Milano
Visualizza questo post su Instagram
Ceresio 7 è la location della sorpresa. Un palazzo storico riserva sul tetto due stupende e inattese piscine che, oltre alla loro meraviglia diventano ancora più esclusive con la vista su tutta la città di Milano. Chi cerca un luogo strepitoso per fare una fuga dalla città pur restando in città qui lo trova con tutto il design, il lusso e la bellezza. Per tutta l’estate qui è possibile prenotare le Cabanas sulle terrazze per godere dei primi raggi di sole milanesi, facendo un tuffo in piscina o sorseggiando un cocktail in compagnia di amici. Qui ci si rilassa, ci si regala un aperitivo, qui ci si concede una cena con una vista davvero strepitosa.
LEGGI ANCHE: Hotel di Montagna con Infinity Pool: 5 strutture con piscine a sfioro più belle d’Italia!
Bagni Misteriosi Teatro Franco Parenti: la piscina in uno dei luoghi più spettacolari della città
Visualizza questo post su Instagram
Una location spettacolare fa di questa piscina una delle più affascinanti di Milano. Siamo all’interno del contesto spettacolare del Teatro Franco Parenti di Milano e qui tra spazi pensati per spettacoli teatrali, mostre, eventi culturali si trova quasi a sorprendere chi arriva un’area chiamata Bagni Misteriosi che diventa una vera e propria zona di balneazione per i Milanesi che vogliono in estate godersi il relax. All’interno del teatro si trovano due piscine: la piscina grande da 25 m che ha una pedana mobile in legno di 180 mq utilizzabile di giorno come solarium e di sera come palcoscenico e una più piccola. I Bagni Misteriosi al loro interno hanno anche un bar e un bistrot per concedersi dopo una nuotata un delizioso aperitivo i lunch.
Vertigo: la piscina colorata nella zona più modaiola di Milano
Siamo a Tortona la zona della moda, degli show room, degli hotel più cool e, proprio qui all’interno di una struttura di design e lusso come il Nhow Hotel si trova una piscina davvero colorata e cool. Essa si trova sul rooftop dell’hotel nella terrazza Vertigo ed è una meravigliosa super piscina a sfioro. L’idea è quella di ricreare le vibes dei Rooftop newyorkesi, le sensazioni delle infinity pool di Bangkok, l’atmosfera rilassata di Bali, lo spirito selvaggio di Miami per regalare a chi arriva un fuga nei paradisi più affascinanti del mondo pur restando a Milano. Nella Terrazza Vertigo non è solo la piscina a sfioro a rendere unica la location, ma anche tutto il resto. Lo spazio di 750 mq infatti ha, oltre, all’infinity pool anche una piscina semi circolare, una circolare e una colorata area lounge con un glamour cocktail bar, un servizio ristorante per vivere una giornata davvero unica.