Il ponte del 25 Aprile è ufficialmente arrivato e se anche voi avete programmato un viaggio in questi giorni, è giunto il momento di impacchettare le cose e metterle in valigia perché il vostro weekend lungo all’insegna del relax o dell’esplorazione vi sta aspettando!
- Tutti i capi e gli accessori da mettere in valigia per il ponte del 25 Aprile
- I pantaloni neri in cotone firmati COS, da abbinare in più modi
- La t-shirt a mezze maniche bianca di Oysho, versatilità allo stato puro
- La camicetta a righe e maniche lunghe targata Stradivarius, sempre molto cool
- Il pullover in maglia di Massimo Dutti, da indossare all’occorrenza
- La felpa grigia con cappuccio firmata Anine Bing, a prova di clima ballerino
- Il trench doppio petto firmato H&M, semplice ma perfetto per essere indossato con tutto
- I jeans wideleg di Mango, per dei look all’ultimo grido
- Il cappello da baseball by New Era, in perfetto stile casual chic
- La borsa slim a spalla firmata Zara, pratica da indossare
- Le scarpe da ginnastica Gazelle firmate Adidas, comode e super glam
Tutti i capi e gli accessori da mettere in valigia per il ponte del 25 Aprile
Se anche voi non avete la minima idea di quali capi e accessori portare in vacanza con voi, sappiate che siete proprio nel posto giusto! Infatti, abbiamo pensato di proporvi qui di seguito, 10 must have a prova di clima ballerino da non dimenticare assolutamente. Prima di scoprire insieme di quali articolo stiamo parlando, sappiate solo una cosa: per dei look adatti da mattina a sera e perfetti per più occasioni, optate per capi e accessori basic da abbinare in modi diversi. Andiamo al nocciolo della questione allora perché il meglio deve venire…
I pantaloni neri in cotone firmati COS, da abbinare in più modi
Iniziamo subito da questi pantaloni neri in cotone firmati COS, un must comodo da indossare e incredibilmente glam. Il loro carattere sporty chic vi consentirà di giocare con gli outfit, dando vita a mise all’ultima moda!
La t-shirt a mezze maniche bianca di Oysho, versatilità allo stato puro
Non può ovviamente mancare all’appello una t-shirt a mezze maniche bianca, come questo modello super minimal firmato Oysho! Indossatela in ogni momento della giornata, accompagnandola ad un capospalla in caso di brutto tempo.
La camicetta a righe e maniche lunghe targata Stradivarius, sempre molto cool
Aggiungete un tocco di colore ai vostri look dando una chance a questa deliziosa camicetta a righe targata Stradivarius, uno dei modelli più IN del momento! Arricchita da piccoli fiocchi tono su tono, questa blusa è perfetta per coloro che amano lo stile Coquette.
Il pullover in maglia di Massimo Dutti, da indossare all’occorrenza
Essendo la Primavera una stagione dal meteo sempre molto incerto, il nostro consiglio è quello di mettere in valigia anche un pullover in maglia, perfetto per essere indossato sia di giorno che di sera. Che ve ne pare di questo modello firmato Massimo Dutti? Il colore neutro e le spalle scoperte lo rendono un must super cool.
La felpa grigia con cappuccio firmata Anine Bing, a prova di clima ballerino
Un altro capo indispensabile da portare con voi è questa felpa grigia con cappuccio di Anine Bing, dal carattere super sportivo! Comoda, over e molto accogliente, è un asso nella manica da indossare se sentite freddo.
Il trench doppio petto firmato H&M, semplice ma perfetto per essere indossato con tutto
C’è un capospalla perfetto per la Primavera grazie al suo tessuto impermeabile: il trench! Glam, facile da abbinare e incredibilmente chic, questo trench firmato H&M è una vera goduria per la vista. Non fatevelo scappare!
I jeans wideleg di Mango, per dei look all’ultimo grido
L’ultimo capo al quale non potete proprio rinunciare? I jeans wide leg di Mango! I jeans servono sempre poiché possono essere indossati di giorno, di sera, in chiave casual ma anche super chic. E questo modello firmato Mango soddisferà tutte le vostre esigenze!
Il cappello da baseball by New Era, in perfetto stile casual chic
Ma passiamo ora agli accessori, perfetti per completare l’outfit aggiungendo un tocco in più! Per dei look all’ultimo grido, indossate questo bellissimo cappello da baseball firmato New Era, basato su un colore neutro molto versatile. Abbinato al trench firmato H&M, ai jeans wide leg di Mango e alla t-shirt basic di Oysho, farete un figurone!
La borsa slim a spalla firmata Zara, pratica da indossare
Una delle borse più amate dalla fashion addicted? La slim bag! Caratterizzata da una silhouette allungata particolarmente cool, questa borsa firmata Zara arricchita da fibbie e borchie è l’accessorio ideale per una mise unica nel suo genere.
Le scarpe da ginnastica Gazelle firmate Adidas, comode e super glam
E per concludere, un paio di scarpe da ginnastica! Optate per un modello comfy ma anche alla moda, come queste Gazelle total black ora super gettonate. Il loro colore nero si sposerà divinamente con tutto!