L’autunno è alle porte e sapete questo cosa vuol dire? Che è giunto ufficialmente il momento di acquistare i nuovi maglioni che ci accompagneranno per tutta la durata dei prossimi mesi! L’Estate è meravigliosa, inutile negarlo, ma niente a che vedere con l’autunno. Le foglie iniziano a cadere, le giornate si fanno sempre più fresche e la voglia di indossare capi tanto comodi quanto caldi è alle stelle! Mancano sempre meno giorni a tutto questo ed ecco perché è importante iniziare a scegliere già da ora dei maglioni glam da sfoggiare da qui a poco. Studiando attentamente le varie proposte presentate dai brand più famosi del momento, la nostra attenzione è stata colpita da un marchio in particolare, famoso per i suoi capi low cost ma contraddistinti da un design strepitoso e al passo con le tendenze. Stiamo parlando di Primark, un punto di riferimento per l’acquisto di articoli moda glam e alla portata di tutte le tasche! La collezione autunnale che Primark ha lanciato poco tempo fa è un inno al glamour. Composta da indumenti in palette con i colori dell’Autunno (come il marrone e il rosso) e caratterizzati principalmente da linee pulite, questa nuova capsule collection è perfetta per tutte quelle donne che vogliono rifarsi il guardaroba senza spendere un’occhio della testa. Tra gli articoli più cool ci sono proprio i maglioni, disponibili in moltissime varianti tutte davvero speciali!
Questo maglione firmato Primark è un must dell’Autunno
Sebbene Primark di pullover all’ultimo grido ne abbiamo realizzati parecchi, quello preso d’assalto da moltissime fashion addicted è proprio questo raffigurato nella prossima foto! Si tratta di un favoloso modello con colletto, un asso nella manica per dei look tutti da invidiare. Ma perché è tanto speciale? Sicuramente per il suo design tanto minimal quanto ricercato! Come potete ben notare infatti, questo maglione è caratterizzato da un’estetica basic basata su una bellissima tonalità di grigio scuro, arricchita da cuciture bianche a contrasto posizionate sul colletto, sul bordo inferiore e sulle maniche. È proprio questo elemento decorativo a fare del maglione in questione la carta vincente per degli outfit tutti da invidiare! Essendo contraddistinto da questo spirito elegante ma anche molto originale, potete indossare questo capo in diversi momenti della giornata.
Ma perché questo maglione firmato Primark è tanto gettonato?
Se abbinato ad una gonna midi e un paio di slingback è perfetto per andare in ufficio, coordinato ad un paio di pantaloni in pelle e stivaletti è adatto ad un aperitivo post orario di lavoro! Insomma, si tratta di un passe-partout da avere a tutti i costi nell’armadio. Sapete qual è un altro suo grande pregio? Il fit morbido! Essendo l’Autunno famoso per le sue temperature in calo, è davvero un piacere indossare dei maglioni morbidi e ampi, perfetti per avvolgerci in un caldo abbraccio. Inoltre, in caso di freddo eccessivo, potete anche indossare sotto a questo pullover una t-shirt a maniche lunghe o una canotta, per tenere il corpo al caldo! In questo modo, il capo in questione vi accompagnerà non solo in autunno ma anche in inverno, offrendovi una spalla sulla quale contare per delle mise hot e cool!
Come anticipato precedentemente, questo pullover è tanto gettonato proprio perché molto semplice ma sapete qual è un altro elemento che lo rende ancora più speciale, oltre alle cuciture ovviamente? Il colletto, risposta esatta! In perfetto stile Grandmacore, il colletto aggiunge un tocco in più di eleganza al look ma è anche sinonimo di stile casual. Quindi si tratta di un dettaglio che fa sicuramente la differenza! Ora che abbiamo analizzato per bene il suo design, è giunto il momento di parlare di quanto costa questo meraviglioso pullover. Udite udite… 17 euro, una cifra bassa e decisamente allettante. Serve davvero aggiungere altro? Stringetelo tra le vostre mani e non ve ne pentirete!