Home » Moda » Pull and Bear Uomo: 7 Bermuda belli ed economici da non lasciarsi sfuggire

Pull and Bear Uomo: 7 Bermuda belli ed economici da non lasciarsi sfuggire

Pull and Bear Uomo: 7 Bermuda belli ed economici da non lasciarsi sfuggire
Lettura: 7 minuti

Questi bermuda super cool è meglio non perderli! Ecco le proposte stilosissime e low cost di Pull and Bear Uomo…


La stagione dei saldi sta finalmente per arrivare, e con passi sempre più svelti sta accingendosi a stravolgere completamente i nostri acquisti. Ma comunque, non siamo poi costretti ad aspettare il sei di luglio, data dell’inizio del periodo delle offerte, per fare dei veri affaroni! Ogni momento dell’anno, se proprio vogliamo essere sinceri, presenta le proprie chance di fare grandi affari sul mercato dell’abbigliamento. E dunque liberiamoci una volta per tutte da questa ansia di dover attendere i saldi per fare grandi acquisti a prezzi bassi; si può sempre spendere poco assicurandosi dei capi super cool. È il caso di questi splendidi bermuda firmati da Pull and Bear uomo, degli shorts semplicemente incredibili sia per estetica che per qualità. Di qualsiasi tessuto e di qualsiasi colore, questi modelli hanno dalla loro anche la caratteristica di listini bassissimi! Scopriamo allora quali sono questi pantaloncini trendy ed economici

Degli shorts super cool e a basso costo solo su Pull and Bear uomo, il trendy che non costa nulla

Colorati, comodi, belli e freschi; e sì, stiamo proprio parlando dei bermuda di Pull and Bear uomo che stanno facendo impazzire i maschietti in questo principio di estate 2023. Tante sono le loro qualità, e sinceramente non è poi una sorpresa se c’è la fila a sbavare dietro questi shorts. Ah, ovviamente tra queste “tante qualità” bisogna anche aggiungere la più importante; ovvero il costo basso, anzi bassissimo…

Pull and Bear in fin dei conti si è sempre distinto per le proprie proposte stilosissime e allo stesso tempo low costo. Stiamo parlando di un brand da sempre attento alle dinamiche giovanili, e che ha sempre cercato di proporre una propria idea di moda che aprisse ad un bacino sempre più ampio di ragazzi alla rincorsa dell’ultimo trend.

E di questo, ovvero di una missione che possiamo giudicare quasi umanitaria in un certo senso, certo utilizzando i giusti parametri, bisogna comunque darne atto a questa azienda nata nel 1991. In fin dei conti è lo stesso brand che dichiara di voler operare con “una spiccata vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani consapevoli del mondo e della società che li circonda”.

Le nuove generazioni, dunque, come dei veri fari della propria professione e, soprattutto, della propria missione. “Pull and Bear – continua la dichiarazione del marchio – evolve insieme al suo cliente, sempre attento alle nuove tecnologie, ai movimenti sociali ed alle ultime tendenze artistiche e musicali. Tutto ciò si vede non solo dai suoi disegni, ma anche dai suoi negozi, dall’aria vintage e dall’atmosfera accogliente e calda. Ispirata alla mitica città californiana di Palm Springs, il rinnovo dell’offerta è costante”

Insomma, le immagini e le volontà di questa firma caratteristica della moda contemporanea sono state dichiarate. E dopo aver letto tutto ciò, di sicuro non è una sorpresa scoprire che Pull and Bear risulti una delle aziende di moda più in voga del momento.

Il brand in questione infatti, ora parte del Gruppo Inditex insieme a Zara, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home, è attualmente presente in ben 76 mercati internazionali, con una rete di oltre 970 punti vendita e un seguitissimo negozio online.

Negozio online che ci mostra anche questi stupendi bermuda che siamo sicuri vi faranno letteralmente innamorare. Pronti dunque a riempire la vostra wishlist di shorts trendy ed economici? Ecco la selezione firmata da My Luxury delle proposte più cool di Pull and Bear uomo.

LEGGI ANCHE: Gioielli Uomo, la tendenza dell’Estate: 4 preziosi accessori must have!

Un modello baggy non può mai mancare nel guardaroba. Uno perché siamo nell’estate del 2023, due perché è comodissimo! E questo è anche cool…

Pull and Bear Uomo bermuda baggy

E sì, uno dei trend più in voga nell’estate del 2023 riguarda proprio i pantaloni baggy, e gli shorts non possono di certo scampare alle tendenze di stagione. In fin dei conti si tratta di un modello non solo cool, ma che allo stesso tempo offre il massimo del comfort; quindi viva il baggy! Ah, e viva questo bermuda di Pull and Bear realizzato in cotone e dotato di cinque tasche, passanti in vita e chiusura con cerniera e bottone.

Da un trend all’altro, ecco i pantaloncini di Pull and Bear in pieno stile workwear

short workwear

Altra tendenza molto in voga in questa stagione è sicuramente quella del workwear. Vale a dire quello stile che cerca in qualche modo di imitare l’abbigliamento di lavoratori tipo carpentieri, muratori e camionisti. Strano sì, ma si tratta pur sempre di uno stile del momento. E non è di certo un caso se questi pantaloncini prendono il nome di “Carpenter”; e no, l’omonimo regista non c’entra nulla…

Il denim non ha bisogno né di alcuna introduzione né tantomeno di alcuna spiegazione. Insomma, è il denim!

Pull and Bear Uomo bermuda denim

Ma vogliamo parlare del denim? Beh, in realtà non ci sarebbe poi molto da dire. Si tratta, infatti, di un vero must have, forse il vero must have della moda, che tutti posseggono nel proprio guardaroba e non soltanto sottoforma di pantaloncino. Ma in questo caso parliamo proprio di bermuda, e di bermuda realizzati da Pull & Bear uomo, e quindi ecco gli shorts di jeans loose fit basic con cinque tasche, passanti in vita e chiusura con cerniera e bottone realizzati in tessuto 100% cotone.

LEGGI ANCHE: 4 Pigiami in Seta Maschili da in indossare fuori Casa, per un’Estate super cool!

Dei cargo bianchi sono proprio i pantaloncini che vuoi indossare in questo momento!

shorts cargo

E noi lo sappiamo cosa volete in questo momento, voi siete alla ricerca di un meraviglioso paio di shorts taglio cargo in colore bianco da indossare praticamente per tutta l’estate; magari non in tutti i giorni, ma insomma, ci siamo capiti… Ed è con estremo entusiasmo che vi diciamo che non dovrete più scrollare nei vari cataloghi di shopping online e non dovrete più passare da una vetrina all’altra in questo torrido luglio alla ricerca dei pantaloncini perfetti. Questo perché ve li presentiamo noi, eccoli!

I jeans strappati fanno bad boy, mentre i bermuda in jeans strappati fanno sempre bad boy ma in versione estiva…

Pull and Bear Uomo bermuda jeans

Anche i bad boy, o comunque chi si veste da tale, vanno in vacanza. E in queste vacanze essi indossano dei meravigliosi, quanto “rude”, pantaloncini in denim strappati. Una moda che qualche anno fa è letteralmente esplosa, e che ritorna con fare continuo con qualche sprazzo di tendenza al quale tutti sembrano cedere…

Lo abbiamo sempre detto, le righe fanno estate. E dunque anche questi bermuda Pull and Bear uomo sono un sinonimo estivo…

shorts a righe

Lo abbiamo sempre detto, ma a noi piace ripetere le cose. D’altronde i latini dicevano “repetita iuvant”, e dunque: le fantasie a righe sono un vero e proprio sinonimo di stagione estiva. Così anche questi pantaloncini di Pull and Bear lo diventano, con le loro righe verticali a contrasto bianche e nere. Si tratta di un modello elasticizzato e realizzato in cotone per un comfort unico!

Per il massimo della comodità? Un bel paio di shorts parachute, il massimo del comfort per un’estate torrida

Pull and Bear Uomo bermuda parachute

Tra pantaloni e, ovviamente, anche pantaloncini la scelta più comoda da indossare è senza dubbio il parachute. Si tratta di un modello loose comodo e leggero, perfetto dunque per l’estate e le sue temperature quasi asfissianti. In questo caso Pull & Bear propone un bermuda cargo parachute con tasche, laccio in vita e orlo regolabile.