Home » Viaggi » Spa eccezionali, ecco le 4 più straordinarie del Pianeta. Resterete a bocca aperta!

Spa eccezionali, ecco le 4 più straordinarie del Pianeta. Resterete a bocca aperta!

Spa eccezionali, ecco le 4 più straordinarie del Pianeta. Resterete a bocca aperta!
Lettura: 5 minuti

Viaggio alla scoperta delle Spa più straordinarie del mondo, per un pieno di benessere, pace, autentica bellezza e relax a 30°


Basta una sola parola per descrivere queste location: straordinarie. Parliamo delle Spa più belle e suggestive del Mondo, luoghi in cui non è solo il benessere il filo conduttore di ogni cosa, ma anche la voglia di stupire i propri ospiti in quelli che, a tutti gli effetti, sono dei veri templi del wellness, del relax e della tranquillità più assoluta.

Meraviglie pensate e realizzate unicamente per prendersi cura dei propri ospiti con tutta una serie di trattamenti e servizi ad hoc, di cui godere in location che definire da sogno non può rendere l’idea della bellezza di queste Spa straordinarie e pronte per accogliervi durante le vostre vacanze. Se anche voi vi siete incuriositi e se vi è venuta voglia di vivere un’esperienza che si prenda cura in modo totale di corpo e mente, quindi, ecco quali sono gli indirizzi da segnare e da provare se vi trovate nei pressi di questi luoghi da sogno. Location eccezionali per un viaggio nel benessere altrettanto unico.

La Liquid Room di Berlino, un’esperienza da vivere

Un tour in giro per il mondo tra le Spa più belle da visitare e provare, e che possiamo far partire da una location davvero stupenda come la Liquid Room di Berlino. Una location che in quanto a fascino e suggestione sa davvero come farsi notare. Un luogo in cui domina il blu intenso, in cui le luci soffuse e posizionate in modo sapiente creano un’atmosfera quasi onirica e che, una volta che ci si immerge nelle sue acque calde e salate, avvolti dalla penombra e da musiche rilassanti, vi garantirà di vivere dei momenti di puro benessere e di vera emozione.

Una Spa particolare sotto ogni  punto di vista, in cui rilassare mente e corpo e da provare assolutamente se state programmando un viaggio in Germania. Un viaggio verso un luogo da sogno e che, una volta raggiunto, sarà difficile dover lasciare.

LEGGI ANCHE: Le 4 Spa più belle per un addio al nubilato davvero da sogno

Chiva-Som International Health Resort, una delle più belle Spa nel mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiva-Som Hua Hin (@chivasomhuahin)

Altra location da cui farsi conquistare (e senza nemmeno troppa fatica) è la straordinaria Spa di Chiva-Som International Health Resort, sita nella città di Hua Hin, in Thailandia. Un luogo che si può ben definire come un tempio del benessere, immerso nella natura e che proprio da questa trae ispirazione.

Un’oasi di quiete e di pac, sito all’interno di un contesto paesaggistico unico e che, tra trattamenti ad hoc rituali e le infinite attenzioni che vi saranno dedicate, vi garantirà di vivere un’esperienza che attraversa ogni senso e che vi regalerà una carica di energia nuova e di benessere indescrivibile. Una delle Spa più belle e suggestive del mondo e senza dubbio una di quelle location che meritano di essere scoperte e vissute a 360°.

La Spa Caldea, una bellezza nel Principato di Andorra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caldea (@caldea_andorra)

Un solo aggettivo possibile, meravigliosa. Parliamo di un’altra delle Spa più straordinarie del mondo, sita nel piccolo Principato di Andorra ma dal fascino immenso. Si tratta della Spa Caldea, una struttura dall’architettura eccezionale, in cui le vasche all’interno presentano una caratteristica forma a coppa di champagne, sorrette da colonne in stile romano e che si differenziano per i getti di acqua che le alimentano e che sono diversi per ogni bacino di acqua che andrete a provare.

Una Spa che presenta un’area adatta a tutta la famiglia e una riservata, più intima, dedicata a un pubblico adulto e di cui si può godere di servizi unici ed esclusivi, come il bagno polare o il bagno di scirocco. Oltre poi alla presenza di stupende vasche esterne che, oltre a  un pieno di benessere, vi permettono anche di osservare un panorama eccezionale sui Pirenei.

LEGGI ANCHE: Terme di Notte: le 5 più belle per un bagno di benessere al chiaro di luna

Viaggio in Toscana nel magnifico Fonteverde Lifestyle and Thermal Retreat

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fonteverde (@fonteverde)

Se il vostro desiderio è quello di vivere un’esperienza che avvolga ogni senso e che vi faccia vivere delle emozioni indescrivibili, allora tra le Spa più straordinarie del mondo e da provare senza dovervi spostare dal nostro Paese è il Fonteverde Lifestyle and Thermal Retreat in Toscana. Un luogo magico, in cui l’arte e la natura si incontrano per dare origine a una location impossibile da non amare all’istante e altrettanto impossibile da dimenticare. Una Spa eccezionale nel cuore della Val D’Orcia e immersa nei suoi paesaggi dal fascino ineguagliabile.

Una vera oasi di pace, serenità e benessere, in cui fermare il tempo per riscoprirne il reale valore, in cui ritrovare il proprio equilibrio e che, se vi lascerete cullare dalle emozioni uniche che caratterizzano ogni angolo di questo luogo da sogno, vi saprà regalare nuova energia e un pieno di bellezza senza fine. Una delle Spa più suggestive, in cui ogni ambiente e trattamento è pensato per infondervi pace e benessere e in cui godere di un panorama mozzafiato da qualunque angolazione lo vorrete ammirare e vivere.