Se avete già pensato a tutto prima dell’arrivo del Natale, sappiate che c’è solo un’altra cosa da depennare nella to-do-list: la scelta della borsa perfetta per il grande giorno! Per vivere la magia delle Feste come si deve, è necessario pensare non solo alle grandi cose ma anche ai dettagli, affinché tutto possa essere perfetto. Perché allora non concentrare tutta l’attenzione sulla scelta della borsa ideale?
- 8 Borse perfette per Natale da avere a tutti i costi
- Borsa a spalla con perline, Zara; per un outfit che non passa inosservato
- Clutch decorata, H&M; un must have alla portata di tutte le tasche
- Maxi borsa fiore strass, Mango; impossibile non impazzire per lei
- Glitter Crossbody Bag, Arket; da indossare in moltissimi modi diversi
- Borsa a spalla mini in materiale sintetico con cristalli Crescent, Self-Portrait; in perfetto stile bon ton
- Tote bag media in vernice Le Chiquito Moyen, Jacquemus; rosso come parola d’ordine
- Tote bag mini in tessuto spalmato effetto specchio con finiture in pelle Friday, The Attico; a prova di fashion addicted
- Mini Jodie, Bottega Veneta; ricercatezza allo stato puro
8 Borse perfette per Natale da avere a tutti i costi
Il nostro consiglio è quello di puntare tutto su un modello o color oro e argento o sui toni del rosso! Super approvate anche le bags con paillettes e strass, pezzo forte di moltissimi outfit natalizi. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 8 must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire…
Borsa a spalla con perline, Zara; per un outfit che non passa inosservato
Al primo posto c’è questa borsa a spalla firmata Zara, contraddistinta da un bellissimo colore oro e da medagliette tono su tono, perfette per donare volume alla vostra figura! Con questo modello tra le mani, avrete la possibilità di potenziare anche l’outfit più semplice sulla faccia della terra.
Clutch decorata, H&M; un must have alla portata di tutte le tasche
Paillettes e perline decorano questa favolosa clutch proveniente dal catalogo di H&M, aggiungendo un pizzico di dinamicità niente male! Il nero rende il tutto molto più minimal mentre i dettagli in oro aggiungono luminosità all’outfit.
LEGGI ANCHE: H&M, i Maglioni glam e low cost da indossare per le Feste. La nostra Top 8!
Maxi borsa fiore strass, Mango; impossibile non impazzire per lei
Dallo spirito romantico e senza tempo, la maxi borsa di Mango raffigurata qui di seguito è un inno alla ricercatezza grazie alla sua forma a fiore! Se siete in cerca di un accessorio impossibile da non notare e decisamente travolgente, beh potete finalmente dire di averlo trovato.
Glitter Crossbody Bag, Arket; da indossare in moltissimi modi diversi
La Glitter Crossbody Bag by Arket è tutto ciò che vi occorre per donare un twist alla vostra mise! La sua silhouette quadrata abbinata ad un manico con maxi fibbia non può che catturare tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio.
Borsa a spalla mini in materiale sintetico con cristalli Crescent, Self-Portrait; in perfetto stile bon ton
Salendo di budget invece, troviamo una vera e propria creazione da avere a tutti i costi (non solo da indossare a Natale ma anche il resto dell’anno)! Stiamo parlando della borsa con cristalli Crescent di Self-Portrait, basata sull’iconico fiocco della Maison ricoperto da punti luce decisamente sensazionali.
LEGGI ANCHE: Questi Abiti in velluto neri sono un must per le Feste!
Tote bag media in vernice Le Chiquito Moyen, Jacquemus; rosso come parola d’ordine
Un tocco di rosso non guasta mai, specialmente se si tratta di Natale! Le Chiquito Moyen di Jacquemus è alla moda, elegante e allo stesso tempo super scoppiettante. In poche parole, perfetta per vivere la magia delle Feste come si deve. E allora acquistatela quanto prima perché è davvero cool!
Tote bag mini in tessuto spalmato effetto specchio con finiture in pelle Friday, The Attico; a prova di fashion addicted
Da casa The Attico arriva la borsa effetto specchio sui toni dell’oro, un ottimo punto di partenza per la realizzazione di outfit all’ultimo grido! Abbinatela ad un minidress in velluto o anche ad un paio di pantaloni neri e dolcevita per mettere in risalto la sua natura davvero esuberante.
Mini Jodie, Bottega Veneta; ricercatezza allo stato puro
E per concludere, la Mini Jodie di Bottega Veneta, il compromesso perfetto tra classe ed esclusività! Sarà l’intreccio tra fili oro e argento o la sua silhouette a mezza luna adornata da un nodo laterale ma questa bag è un gioiellino da custodire gelosamente nella propria cabina armadio. Fidatevi, è così speciale che conquisterà il vostro cuore in tempi record!
LEGGI ANCHE: 8 Libri Moda da regalare per Natale. Imperdibili!