Il loro spirito grunge ha fatto breccia nel nostro cuore in tempi record. Lo stile pop ha aggiunto un tocco in più al loro design già di per sé strepitoso. Gli stivali più desiderati dell’Autunno si sono impossessati della nostra mente, diventando un pensiero costante fino a quando non occuperanno un posto nella nostra cabina armadio (e sappiamo che presto questo capiterà)! Stiamo parlando di loro: gli stivali a ghetta rappresentano un trend di stagione al quale è letteralmente impossibile resistere. Già comparse lo scorso anno indosso ad alcune icone di moda, queste scarpe sanno come fare per lasciare il segno nel cuore delle vere fashion addicted! Ma in fin dei conti come stupirsi di ciò? Se dopo 11 anni (nel 2012 Givenchy lanciò i famosissimi Shark Lock) sono ancora super gettonate, di certo non passeranno di moda questo Autunno!
Ecco quali sono gli Stivali più belli dell’Autunno
Perché ci ricordiamo tutte il loro debutto, non è vero? Nel lontano 2012, quando gli Shark Lock fecero per la prima volta la loro comparsa, moltissime donne persero letteralmente la testa per quel design tanto audace quanto sensuale, anche se rimandava ad un’idea di stile leggermente trasandato- ma era proprio questo il bello! Delle calzature elegantemente disinvolte, perfette per aggiungere un pizzico in più all’outfit più semplice sulla faccia della terra. Già così la questione si prospetta estremamente interessante, non pensate anche voi? E come poteva un articolo tanto apprezzato non far parlare di sé anche quest’anno? E allora se ancora non le avete acquistate, sappiate che presto cederete alla tentazione poiché sono così cool che devono assolutamente essere presenti nella vostra collezione di scarpe all’ultimo grido!
LEGGI ANCHE: Questi 4 Look sono perfetti per il mese di Ottobre. Da copiare assolutamente…
Le Celebrità che le hanno indossate
Come anticipato precedentemente, gli stivali a ghetta erano già inclusi nelle tendenze dello scorso anno poiché visti indosso a moltissime celebrità! Al primo posto, impossibile non menzionare Vittoria Ceretti, che ha deciso di sfoggiare il classico modello nero in piena estate.
Visualizza questo post su Instagram
Nella lista non manca ovviamente Elsa Hosk, un’icona di moda sempre pronta ad accogliere a braccia aperte le nuove tendenze! Ed eccola con indosso un modello in denim, alto fino al ginocchio!
Visualizza questo post su Instagram
I migliori Stivali a Ghetta da acquistare ora
Come sicuramente avrete notato, gli stivali a ghetta sono un pezzo must dell’Autunno e proprio per questo, sono state lanciate moltissime proposte diverse, pensate sia per soddisfare tutte le esigenze economiche che per andare incontro ai gusti più disparati! Vediamo insieme allora, quali sono i migliori modelli…
Stivali con ghetta e tacco, Zara; il denim è sempre una buona idea
Al primo poso ci sono gli stivali con ghetta di Zara, una garanzia di successo se non volete spendere un occhio della testa ma stringere tra le mani un modello davvero all’ultimo grido! Realizzata in denim, questa proposta aggiungerà ad ogni vostro look 100 punti in più, facendovi apparire davvero strepitose.
Fold Stivali con i tacchi, Bershka; per coloro che amano stare al centro dell’attenzione
Anche Bershka si è unito al team degli stivali a ghetta e lo ha fatto dando vita ad un modello caratterizzato da un favoloso colore bianco, perfetto per illuminare incredibilmente il look. Abbinateli ad un bel minidress e sarete letteralmente sommerse da una pioggia di complimenti!
LEGGI ANCHE: 7 Maglioni firmati Primark da acquistare ora e indossare per tutto l’Autunno. Che stile!
Lark Stivaletti texani biker, Steve Madden; un classico super versatile
In super sconto su Zalando ci sono gli stivaletti Lark di Steve Madden, caratterizzati da una punta affusolata e da un pratico tacco quadrato, decisamente comodo! Con loro tra le mani potrete davvero fare grandi cose, fidatevi…
Stivaletti Shark Lock in pelle, Givenchy; un modello davvero originale
E per concludere loro: gli Shark Lock di Givenchy sono gli stivali a ghetta per eccellenza, nonché i primi ad essere usciti! Questa iconica Maison ha lanciato moltissime varianti diverse ma tra tutti, osserviamo attentamente questa realizzata in pelle poiché è una validissima alternativa al classico modello con tacco. La sua suola platform è perfetta per accompagnarvi nella quotidianità, facendo avvertire sempre una sensazione di estremo confort! Provare per credere…