Uno degli immancabili tra i prodotti make up è senza ombra di dubbio il mascara. Anche la donna che non ama particolarmente truccarsi sa che un un colpo di mascara da subito la differenza. Il mascara è sicuramente il prodotto giusto per rinnovare lo sguardo dare luminosità al viso, togliere anche quel velo di stanchezza e rendere il vostro sguardo assolutamente più sexy. Esistono tantissimi tipi di mascara e ogni giorno ne nasco tipi diversi proprio perché ognuno abbia il suo mascara a portata di mano, quello che più di qualsiasi altro valorizzi il suo sguardo.
- Ogni mascara ha il suo potere!
- Cos’ è il mascara tubing e perché piace così tanto
- I migliori mascara tubing del momento
- Better Than Sex Doll Lashes Mascara, TooFaced: il mascara tubing che promette una straordinaria curvatura delle ciglia
- Tartelette XL Tubing Mascara, Tarte: il mascara tubing allungante
- Amplified Tubing Mascara, Blinc: il mascara tubing waterproof volumizzante
Ogni mascara ha il suo potere!
Il mascara, ovvero l’irrinunciabile, è un prodotto davvero personale e spesso non solo fa da make up, ma è anche un prodotto che si prende cura delle ciglia. Molti di questi prodotti di ultima generazione sono in grado, infatti, di trattare le ciglia per esempio se sono fragili o diradate, le infoltiscono o rendono più forti grazie, per esempio, a formule che contengono peptidi, aminoacidi e polimeri. I migliori mascara sono proprio quelli che riescono ad unire colore, volume ad un effetto curativo. Il mascara esiste di tutti i colori è proprio il caso di dirlo, perché se per molte è solo nero, esiste quello blu, quello marrone, quello prugna e anche quello trasparente. Ultimamente sono nati tantissimi tipi di mascara e ciò che rende questo prodotto diverso da un altro è sicuramente lo scovolino, quelli di ultima generazione infatti hanno un applicatore dalle forme ergonomiche, lo scovolino puà essere incuravato a clessidra, con setole in plastica o addirittura in metallo. Oggi uno dei mascara che sta avendo molto successo tra le beauty addict è il mascara tubing.
Cos’ è il mascara tubing e perché piace così tanto
E’ diventato virale in poco tempo e non ha mai abbandonato il suo successo da quando è apparso sul mercato il mascara tubing. Questo mascara è il classico esempio di prodotto innovativo perché è uno di quelli che da volume e lunghezza alle ciglia, facendo particolare attenzione alla cura degli occhi. E’ questo uno dei punti di forza che lo rende tra i più amati perché può essere usato senza problemi anche da chi ha gli occhi sensibili o indossa le lenti a contatto. Il mascara tubing diversamente da quello tradizionale, non si limita a colorare con pigmenti le ciglia, ma attraverso una tecnologia tubing che proprio richiama la parola “tubo” avvolge le ciglia una ad una nutrendole grazie anche alla presenza di oli nutrienti nella sua formula. Insomma è un mascara classico che aggiunge un quid di skincare che non fa altro che aggiungere bellezza alle vostre ciglia. Un altro dei principali vantaggi del mascara tubing sta nel fatto che è molto semplice da rimuovere. Non servono, infatti, dei prodotti specifici per farlo perché è sufficiente l’acqua tiepida e questo come potete immaginare lo rende efficace e adatto anche agli occhi chiari o sensibili che non si vedono costretti a fare i conti con prodotti un pò aggressivi.
I migliori mascara tubing del momento
Il mascara tubing adatto a tutte le stagioni, adatto a tutte le situazioni e tipologie di occhi ormai è diventato un prodotto molto comune. Eccoli i mascara tubing da provare in questo momento…
Better Than Sex Doll Lashes Mascara, TooFaced: il mascara tubing che promette una straordinaria curvatura delle ciglia
Strepitoso quanto delicato, questo mascara ha effetto volumizzante crea ciglia piene, lunghe e ben definite, è così popolare che è il mascara più utilizzato in America. La sua formula pluripremiata crea ciglia di lunghezze incredibili e le incurva del ben 262% rispetto alla curvatura naturale. Il pennello a forma di clessidra separa e riveste ogni ciglia alla perfezione. Sono proprio i polimeri filmogeni mantengono la curvatura in posizione e i peptidi aiutano a prendersi cura delle ciglia.
Tartelette XL Tubing Mascara, Tarte: il mascara tubing allungante
E’ una delle ultime novità del brand Tarte questo mascara tubing dallo strepitoso effetto allungante. E’ un prodotto rivoluzionario perché riesce a tirare fuori ciglia che non immaginavate mai di avere e di mantenere il risultato per tutto il giorno. Con un’applicazione le ciglia vengono ricoperte una ad una e diventano XL nella lunghezza e nel colore. Al suo interno il complesso TLC con niacinamide, biotina e pantenolo aiuta a rendere le ciglia più spesse, più lunghe e più definite.
Amplified Tubing Mascara, Blinc: il mascara tubing waterproof volumizzante
Il brand americano Blinc nasce proprio per i loro caratteristici mascara tubing che in pochi anni sono diventati i mascara delle celebrities. In particolare tra tutti quelli presentati nella collezione questo ha effetto volumizzante per un finish voluttuoso che conferisce un effetto “ciglia finte”. La preziosa formulazione in abbinamento a polimeri filmanti, crea una guaina elastica che da spessore e corpo alle singole ciglia. Le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Mentre la formula di Amplified Tubing Mascara avvolge le ciglia, lo speciale applicatore le cattura una ad una, separandole. Le setole flessibili a doppia lunghezza sono più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta e più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurando la massima definizione.