Indossare capi ricercati o dal design brioso spesso è una buona idea, soprattutto se si vuole dare vita a mise super originali! Tuttavia la semplicità è su un altro livello. Non c’è niente che un indumento minimal non possa fare! È azzeccato in ogni occasione, può essere abbinato in mille modi diversi ma soprattutto è un passe-partout da sfruttare a più non posso. In poche parole, lo stile basic è sempre la scelta migliore! Per una cabina armadio estiva davvero completa, occorrono solo capi essenziali: basta infatti avere un paio di shorts semplici, una t-shirt a mezze maniche di ottima qualità, un abito a tubino nero da indossare nel momento del bisogno e un top dall’estetica minimal. Quest’ultimo capo è particolarmente importante perché può essere sfoggiato sia di sera che di mattina, adattandosi così a tutti i contesti! Se non ne avete ancora acquistato uno che rispecchi tutte queste caratteristiche, è giunto ufficialmente il momento di farlo.
È questo il top basic firmato Mango da avere ora
Dopo un’attenta ricerca tra gli e-commerce dei brand low cost più famosi del momento, abbiamo trovato un top che deve assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio poiché è sì semplice ma allo stesso tempo impreziosito da un’allure esclusiva niente male. Stiamo parlando di questo modello firmato Mango, un capo must have da accaparrarsi quanto prima! Caratterizzato da un color panna molto elegante che sta bene con tutte le nuances possibili e immaginabili, il top in questione è un evergreen da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire perché non passerà mai di moda. Ciò che fa di lui un capo da avere assolutamente è il suo design basic basato su profili neri a contrasto, un elemento decorativo che aggiunge un pizzico di ricercatezza al look! Se siete in cerca di un top semplice ma comunque caratterizzato da un tocco di esclusività, beh sappiate che questo farà sicuramente al caso vostro.
Questo capo è talmente versatile che è impossibile non averlo nell’armadio
Un altro pro a suo favore è il fit morbido! Questo indumento infatti, non veste come una seconda pelle (sensazione molto fastidiosa in Estate visto e considerato il caldo che fa) ma si contraddistingue per una vestibilità molto morbida che avvolge le curve sinuose del corpo femminile senza stringere o lasciare fastidiosi segni. Inoltre, lo scollo stondato mette incredibilmente in risalto il décolleté, focalizzando l’attenzione sul seno che risulta valorizzato ma sempre con delicatezza. Le spalline larghe poi, sono quel tocco in più di eleganza. Insomma, questo top firmato Mango vanta un design basic ma non troppo e un fit perfetto! C’è davvero bisogno di aggiungere altro? Parliamo ora di come abbinarlo e quando indossarlo!
La risposta è semplice: con tutto e sempre! Questo capo infatti, può essere coordinato ad un paio di bermuda in denim e ciabattine flat o anche ad una gonna lunga in satin e tacchi minimal. O addirittura, in vista di settembre e del ritorno in ufficio, può essere indossato come sottogiacca, accompagnandovi così a lavoro garantendovi un outfit tutto da invidiare! Insomma le combinazioni sono diverse e tutte funzionano alla grande. Divertitevi a ricreare con lui allora mise di diversa natura e fidatevi, non ve ne pentirete. Sapete quanto costa? 29.99 euro, un prezzo alla portata di tutte le tasche e decisamente conveniente se consideriamo la versatilità di questo top! Cosa state aspettando allora? Fatelo vostro perché come avete potuto ben vedere, è un passe-partout da indossare in moltissime occasioni diverse ed anche con mille look. E sì, vi accompagnerà non solo ad Agosto ma anche negli altri mesi dell’anno, abbinato magari ad un bel blazer!