Home » Moda » Rabanne crea la Borsa più costosa del mondo: è fatta in Oro e non indovinerete mai il suo prezzo!

Rabanne crea la Borsa più costosa del mondo: è fatta in Oro e non indovinerete mai il suo prezzo!

Rabanne crea la Borsa più costosa del mondo: è fatta in Oro e non indovinerete mai il suo prezzo!
Lettura: 2 minuti

Rabanne presenta alla Paris Fashion Week la borsa più costosa del mondo, è fatta interamente in oro e il suo prezzo è stratosferico.


Alla sfilata di Rabanne durante la Paris Fashion Week, sfila in passerella la borsa più costosa al mondo. Si tratta della rivisitazione di un iconico modello della maison di moda, ispirato all’abito più costoso al mondo creato nel 1968 per la modella francese Françoise Hardy. Oro puro, design e un prezzo da urlo: ecco quanto costa!

Rabanne presenta la Borsa più costosa al mondo

Al via la settimana della moda di Parigi. Come ogni anno ci sono tantissimi Vip e influencer presenti nel front row delle sfilate di moda più attese, per la presentazioni delle collezioni primavera/estate 2025 che detteranno legge nel mondo del fashion nei prossimi mesi, ispirando anche le personalità più in vista dello star sytstem ad adeguarsi al gusto degli art director e delle loro creazioni più intriganti. Una menzione speciale va fatta per la passerella di Rabanne, e non solo per la quantità di abiti meravigliosi che ha presentato lo stilista Julien Dossena. A Parigi, infatti, è stata presentata in esclusiva la borsa più costosa del mondo, una piccola borsa a spalla che è fatta interamente in onoro e rappresenta un omaggio all’iconica modella francese Françoise Hardy. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rabanne (@rabanne)

Paris Fashion Week, la novità di Rabanne ha un prezzo da urlo

Occhi puntati sulla sfilata di Rabanne alla Paris Fashion Week. Lo stilista Julien Dossena ha catalizzato l’attenzione del mondo del fashion con una passerella iconica, in cui i colori lilla, celeste e oro l’hanno fatta da padrone. E proprio in oro 19 carati è realizzata la borsa più costosa al mondo, firmata dalla nota maison di moda amatissima dalle star e non solo, un modello di borsa piccolo ed elegante che nasconde il più lussuoso dei segreti. Si tratta, appunto, di una borsa a spalla creata con placche in oro che rappresenta un omaggio all’abito di placca d’oro, sul quale sono sapientemente stati distribuiti, 300 carati di diamanti fatto su misura nel 1968 per la modella francese Françoise Hardy, definito come l’abito più costoso del mondo. Quanto cosa la borsa di Rabanne? Il prezzo è di 250mila euro!