Raffaella Carrà, in vendita la Maxi Villa sull’Argentario: quanto costa accaparrarsela?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/06/2024

In vendita la maxi villa con eliporto di Raffaella Carrà in Toscana, l'immobile sull'Argentario è di un lusso estremo.

Raffaella Carrà, in vendita la Maxi Villa sull’Argentario: quanto costa accaparrarsela?

Dopo l’annuncio per la vendita della casa super lusso a Villa Clara, ecco che spunta quello per la maxi villa in Toscana di Raffaella Carrà, un dimora enorme sull’Argentario con tanto di spazio per l’eliporto, firmata dall’incredibile artista Giò Pomodoro. Ma quanto costa accaparrarsela? Ecco i dettagli.

Raffaella Carrà, in vendita la villa lussuosa in Toscana

Poche settimane fa è stata messa in vendita la lussuosa casa romana di Raffaella Carrà a Villa Clara, un immobile di 400 metri quadrati che vale oltre 2 milioni di euro, e ora spunta un nuovo annuncio che riguarda l’artista più amata di sempre, ovvero la vendita della sua maxi villa in Toscana sull’Argentario. Si tratta di una villa progettata da Giò Pomodoro, uno degli artisti più iconici del ventesimo secolo, con bellissima vista mozzafiato sull’Isola dei Giglio. La residenza estiva della Carrà si estende su 1162 metri quadrati con circa 6 ettari di rigogliosi terreni. Si tratta di un immobile super lussuoso, che vanta all’interno della proprietà anche un eliporto, un maneggio e ettari destinati a vigneti e oliveti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Quanto costa la casa sull’Argentario della Carrà?

La villa gigantesca di Raffaella Carrà sull’Argentario è stata messa in vendita e, sebbene le trattative siano private, le caratteristiche dell’immobile progettato da Giò Pomodoro, fanno pensare che il prezzo sarà ben oltre i 2 milioni di euro spesi per la residenza romana a Villa Clara. La casa estiva della Carrà, infatti, è composta da una villa padronale e da una seconda villa e conta la bellezza di 7 camere spaziose e arredate con gusto, un grandissimo salone con caminetto, 7 bagni, una sala relax e ampia vista panoramica sull’Isola dei Giglio. Dal cortile, che delimita il perimetro della prima villa, si scende alla seconda che vanta un totale di 236 metri quadrati, con 3 camere da letto e 3 bagni che affaccia a sua volta su una dependance perfetta per ospitare tutti. Insomma, l’immobile è mastodontico, in una posizione perfetta e c’è anche un eliporto e andrà al miglior offerente, che sia disposto a sborsare una cifra da capogiro per possederlo.