Home » Viaggi » Relax sulle Alpi, ecco le spa più belle in cui ricaricarsi…

Relax sulle Alpi, ecco le spa più belle in cui ricaricarsi…

Relax sulle Alpi, ecco le spa più belle in cui ricaricarsi…
Lettura: 4 minuti

Destinazioni uniche e tra le Spa più belle in cui godersi dei momenti di stacco e di relax sulle Alpi. Ecco dove andare e perché farlo subito.


Se la voglia di dedicarsi dei momenti di pura e totale quiete chiama, le spa più belle in cui ricaricare le batterie e fare un pieno di benessere rispondono, regalandovi la possibilità di trascorrere qualche momento di assoluto relax sulle Alpi e di staccare la spina dalla routine e dalla frenesia quotidiana. Location da sogno, immerse in contesti paesaggistici che lasciano letteralmente senza fiato, in cui concedersi dei giorni di assoluto riposo e di cura di voi stessi, sia nel corpo che nella mente, vivendo un’esperienza rigenerante che vi avvolga a 360°.

Mete fuori da tempo, circondate dalla magia e dalla maestosità delle montagne, perfette per regalarsi un pieno di vera energia e per staccare la spina, assaporando il vero potere della natura e godendo di un’esperienza di vero relax sulle Alpi impossibile da dimenticare.

Relax sulle Alpi al Carlton hotel St. Moritz

Per esempio facendo tappa in una location a dir poco eccezionale come quella del Carlton hotel St. Moritz, una bellezza sita nel cuore delle Alpi Grigionesi e che permette ai suoi ospiti di vivere una serie di esperienze esclusive e a stretto contatto con la natura dell’Alta Engadina.

Una meta carica di fascino, tranquillità e possibilità, tra cui quella di viversi una delle più belle e suggestive esperienze stagionali, il Forest Bathing, o “bagno nella foresta”, ovvero una vera e propria immersione tra gli alberi. Ma anche il bagno nel ghiaccio, un “trattamento” dai tantissimi benefici per la salute. Insomma, una destinazione da segnare nella vostra agenda e in cui concedersi dei momenti di relax sulle Alpi in una delle sue location e Spa più belle, circondata dalla natura e che da questa tra la sua energia.

LEGGI ANCHE: Benessere sotto zero nella Spa di ghiaccio più esclusiva d’Italia

Aqua Dome, tra le Spa più belle delle Alpi

Altra destinazione da non perdersi se anche voi volete regalarvi dei momenti di stacco e relax sulle Alpi, poi, è il complesso termale Aqua Dome, una delle mete senza dubbio più all’avanguardia e futuristiche delle Alpi e tra le spa più belle. Un luogo che gode dell’acqua termale che sgorga da una fonte naturale a 40° C e che conta ben dodici piscine interne ed esterne, in cui rilassare mente e corpo e in cui fare un pieno di vera tranquillità ed energia.

Una meta in cui lasciare andare lo stress, le preoccupazioni e le tensioni, e in cui fare un pieno di positive vibes e di immagini da sogno. Tra saune e trattamenti che depurano il corpo e lo spirito e che vi garantiranno di tornare a casa  completamente rinnovati in ogni cellula del vostro organismo.

LEGGI ANCHE: 4 buoni motivi per andare in Spa a gennaio

Hotel Chalet Mirabell, relax sulle Alpi da scoprire

Infine, se si parla di relax sulle Alpi e di location che fanno battere il cuore, tra le Spa più belle da scoprire c’è anche quella dell’Hotel Chalet Mirabell di Avelengo, una bellezza sita sopra Merano. Una location a dir poco eccezionale, in cui il vostro benessere sulle Alpi è garantito dall’immensa Spa dell’hotel, un’area di 6.000 mq che vanta una piscina indoor/outdoor di ben 31 metri e in cui godersi il calore delle sue acque, la magica esperienza delle sue docce emozionali e aromatiche, ma anche la bellezza del suo bagno turco alle erbe, le saune panoramiche, il bagno di vapore con acqua salina e in cui provare cosa significa davvero rigenerare corpo e mente nelle sua Ice Pool e nella fontana di ghiaccio.

Oltre a tantissime altre possibilità esclusive e trattamenti ad hoc. Un luogo perfetto in cui staccare la spina e riprendere fiato, facendo un pieno di energia e benessere a 360° di impareggiabile valore e che vi lascerà un ricordo impossibile da dimenticare.