Pharrell Williams ha finalmente fatto il suo debutto in qualità di creative director della maison francese Louis Vuitton durante la Paris Fashion Week. Alla sua prima sfilata erano presenti tantissime celebrity internazionali.
Pharrell Williams debutta alla Paris Fashion Week
All’interno della Paris Fashion Week si è tenuto ieri uno degli eventi più attesi della kermesse fashion, ossia il debutto di Pharrell Williams in qualità di direttore creativo della linea uomo della maison francese Louis Vuitton. Per rendere indimenticabile la sua prima sfilata, il nuovo stilista ha scelto di ambientarla all’aperto sul Pont neuf, uno dei ponti sul fiume Senna.
Da Rihanna a Kim Kardashian, nel front row della passerella erano presenti tantissime celebrity di calibro internazionale, vestite proprio con gli con gli abiti di LoVers, ossia la collezione Primavera/Estate 2024 ideata dal successore del compianto Virgil Abloh. Vediamo insieme alcuni dei look che hanno attirato di più l’attenzione durante la serata evento di ieri sera.
Visualizza questo post su Instagram
Le celebrity internazionali presenti al debutto di Pharrell Williams
I vip presenti alla prima sfilata di Pharrell Williams erano tantissimi e tutti hanno sfoggiato dei look che hanno reso omaggio alla collezione da lui ideata. Prima fra tutti Rihanna – già protagonista del lancio pubblicitario della collezione – che ha puntato su un look in denim in coordinato col compagno A$AP Rocky, lasciando in bella mostra il pancione. Anche la giovane attrice Zendaya era presente nel front row e ha puntato su un outfit scintillante: un completo giacca-pantalone con sopra delle decorazioni in paillettes. A conquistare la scena è stato anche Jared Leto, che indossava una lunga mantella bianca, capelli blu e sopracciglia ossigenate per l’occasione.
LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON RICICLA L’ABITO MIDI A POIS, OMAGGIO CHIC A LADY DIANA
Da grande appassionato di moda, non poteva mancare anche l’italiano Mahmood, che ha sfoggiato un look oversize sulle tonalità del grigio, contraddistinto da una maxi giacca e occhiali da sole. Kim Kardashian ha invece preferito puntare su dei leggings fascianti, abbinandoli a un top e a un maxi marsupio furry: il tutto con l’iconica stampa damier a quadretti sulle tonalità del verde. Altra celebrity a colpire nel segno è stata Beyoncé: la cantante si è presentata con un magnifico completo giallo a kimono e maxi occhiali, accompagnata da un elegantissimo Jay-Z.
Visualizza questo post su Instagram