Home » VIP » Rodri ritira il Pallone d’Oro con un look da oltre 40mila euro (FOTO)

Rodri ritira il Pallone d’Oro con un look da oltre 40mila euro (FOTO)

Rodri ritira il Pallone d’Oro con un look da oltre 40mila euro (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Il Pallone d’Oro va a Rodri (Rodrigo Hernández Cascante, centrocampista del Manchester City), ecco il suo look deluxe.


Rodrigo Hernández Cascante, detto Rodri, centrocampista del Manchester City, ha vinto il Pallone d’Oro 2024 e, per la cerimonia di premiazione che si è tenuta al al Théâtre du Châtelet di Parigi, non ha badato a spese per il suo look elegantissimo. Ecco tutti i dettagli.

Rodri vince il Pallone d’Oro 2024

Come ogni anno, nel mondo del calcio e dei suoi appassionati, c’è grande attesa per la nomina del Pallone d’Oro. L’abito premio è stato vinto questa volta da Rodrigo Hernández Cascante, detto Rodri, centrocampista del Manchester City. Il calciatore si è presentato alla cerimonia di consegna che si è tenuta al al Théâtre du Châtelet di Parigi, molto emozionato e soddisfatto per il riconoscimento più grande che può ricevere un calciatore nel pieno della sua carriera professionale. Per ritirare il Pallone d’Oro, Rodri ha scelto un look elegante, un collaudato smoking nero con papillon che non sfigura mai. Il completo griffato è firmato da  Dsquared2, si tratta del modello Berlin in lana e set slim fit (2mila euro), che lo sportivo ha abbinato alla camicia bianca, sempre firmata Dsquared2, che costa 550 euro e poi il papillon nero 135 euro. Insomma un completo elegante e costoso ma non è finita qua.

Rodri ritira il Pallone d’Oro con l’orologio di Lusso al polso

Rodrigo Hernández Cascante, il talentoso centrocampista del Manchester City conosciuto dai fan di tutto il mondo come Rodri, ha ritirato pochi giorni fa il Pallone d’Oro, l’ambito premio calcistico che è un sogno ad occhi aperti per gli sportivi del settore. A Parigi, oltre allo splendido ed elegante smoking nero con papillon firmato Dsquared, il calciatore ha sfoggiato anche un orologio di lusso che non è passato inosservato. Si tratta del modello Royal Oak di Audemars Piguet, un brand svizzero che dal 1875 è tra i più rinomati nel settore degli orologi deluxe. Il modello scelto da Rodri è in titanio con quadrante grigio fumé e lancette in oro bianco ma quanto costa? Sbriciando su internet, questo modello si trova venduto a circa 40mila euro, decisamente un prezzo da capogiro.