Romeo Beckham molla il Calcio e sfila per Balenciaga: il debutto come Modello a Parigi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2024

Il figlio di David e Victoria Beckham lascia il mondo del calcio per debuttare come modello. Eccolo sulla passerella di Balenciaga.

Romeo Beckham molla il Calcio e sfila per Balenciaga: il debutto come Modello a Parigi

Dopo aver iniziato una carriera da calciatore grazie agli studi alla Arsenal’s Academy, Romeo Beckham cambia idea e debutta come modello. Il figlio di David e Victoria Beckham, decisamente affascinante, calca la passerella di Balenciaga durante la presentazione della collezione primavera/estate 2025 alla Paris Fashion Week, e tutti gli occhi sono puntati su di lui.

Romeo Beckham debutta a Parigi

Tra i figli delle celebrities più famosi del mondo, Romeo Beckham ha decisamente attirato l’attenzione grazie al suo carisma e fascino innato. Classe 2002, il figlio di David e Victoria Beckham ha seguito le orme del celebre padre e ha intrapreso una carriera nel mondo del calcio, studiando alla Arsenal’s Academy prima di interessarsi anche al mondo del tennis, dimostrandosi un atleta provetto brillando nella squadra del Brentfrod B. Ma qualcosa è cambiato e l’affascinante sportivo ha messo in pausa la sua ascesa calcistica per dedicarsi ad una nuova passione, ovvero quella che lo ha attirato nel mondo della moda. Del resto sua madre è una delle designer più apprezzate del mondo, tanto che si mormora che Netflix voglia dedicarle un documentario incentrato proprio sulla creazione del suo regno del mondo del fashion, e dunque non è strano che suo figlio si interessi a questo campo al punto di debuttare come modello durante la Paris Fashion Week.

La nuova carriera di modello di Romeo Beckham

Affascinante a dire poco, tanto che già nel 2021 era stato notato da Yves Saint Laurent per la sua campagna autunno/inverno, Romeo Beckham si è lasciato conquistare dal mondo della moda e dalla volontà di diventare un modello, avendone tutte le possibilità. Così, pochi giorni fa, Romeo si è presentato sulla passerella di Balenciaga alla Paris Fashion Week, indossando uno dei look della collezione primavera/estate 2025 firmati dall’art director Demna Gvasalia. Maglietta a righe, jeans a vita bassa e un paio di occhiali da sole in stile mascherina, Romeo si è mosso con fierezza ed esperienza durante lo show, attirando immediatamente gli sguardi di tutti i presenti all’evento mondano. Noi lo promuoviamo e speriamo che anche altre maison di moda puntino tutto sul figlio di David e Victoria Beckham.