La figlia di Demi Moore, Rumer Willis, si è confidata candidamente rivelando di vedere profondi cambiamenti nel suo corpo. La giovane è diventata da poco madre e nonostante la gioia di aver avuto una figlia non può evitare di notare le mutazioni nel suo fisico.
Rumer Willis si confida: la figlia di Demi Moore sui cambiamenti del suo corpo!
In molti conosceranno sicuramente Rumer Willis, la figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis. Lo scorso 18 aprile con il compagno Derek Richard Thomas ha dato alla luce una bambina di nome Louetta Isley. La coppia aveva ufficializzato la loro relazione soltanto lo scorso novembre e il mese successivo era arrivato l’annuncio della gravidanza inaspettata.
Rumer ha sempre documentato passo dopo passo la sua gestazione sui social, fino al momento del parto. Per sua decisione la 34enne ha partorito la sua bambina a casa e ad oggi si sente una donna nuova. La maternità le ha regalato delle nuove sicurezze e un modo diverso di guardare al mondo e a sé stessa. Com’è sua abitudine ha voluto raccontare ai suoi followers il suo percorso di accettazione riguardo al cambiamento del suo corpo.
Rumer Willis ad oggi ha un corpo molto diverso rispetto ad un anno fa, ma non riesce a smettere di essere grata e di guardare con amore quei cambiamenti. “Ha creato un essere umano da zero, sembro e mi sento un po’ diversa ora, ma mia figlia è l’amore della mia vita“, ha rivelato su Instagram. Nel lungo post ha parlato del suo modo di affrontare la maternità, dei cambiamenti ai quali è andata incontro da quando ha saputo di avere una vita dentro di lei.
Questo mio corpo, che ho passato così tanti anni a cercare di plasmare in base a ciò che pensavo fosse desiderabile o che mi facesse sentire bene con i vestiti, è un po’ più morbido, più rotondo, tremolante e diverso. E va bene, va più che bene. Ed è piuttosto sorprendente, perché ci ho fatto crescere una persona. Questo piccolo essere che amo con una ferocia e una meraviglia che raggiunge nuovi livelli ogni giorno
Ad oggi il suo corpo ancora si sta riadattando al post-partum, ma Rumer Willis si è detta grata per tutto ciò che ha fatto e che le permette di fare. Nonostante i suoi seni siano più cadenti rispetto al passato le permettono di nutrire sua figlia e anche i suoi fianchi e la pancia più gonfi danno alla piccola Lou sicurezza, calore e amore. Quello della figlia di Demi Moore è un vero e proprio inno alla body positivity che in molte avevano bisogno di sentire!
Visualizza questo post su Instagram